L’annuncio dell’AIA ha fatto chiarezza sul cambio dell’assistente arbitrale in vista della sfida tra Roma ed Empoli. Ecco il comunicato.
Manca sempre meno al fischio d’inizio di Roma-Empoli. Appuntamento molto importante per i giallorossi, come confermato dallo stesso José Mourinho nella conferenza stampa di presentazione. Il tecnico portoghese ci ha tenuto a ribadire la forza di una squadra che in questa prima parte della stagione ha raccolto meno di quanto seminato.
Ad ogni modo in questi istanti è arrivata una comunicazione ufficiale che interessa proprio Roma-Empoli. La gara sarà sempre diretta dall’arbitro Sacchi. Tuttavia, come confermato dall’Aia, l’assistente arbitrale inizialmente designato – Alessio Tolfo – sarà sostituito da Emanuele Prenna. Cambia dunque un guardalinee dell’incontro, con Tolfo che prende il posto di Prenna e aiuterà l’arbitro Sacchi in coabitazione con l‘altro assistente Massara. Come quarto ufficiale confermato Colombo, con Mazzoleni al VAR e Miele assistente VAR. Di seguito il comunicato diramato dall’Aia che ha ufficializzato l’avvicendamento:
Si comunica che Alessio Tolfo, designato come Assistente Arbitrale per la gara Roma-Empoli in programma domenica 17 Settembre, sarà sostituito da Emanuele Prenna.
ROMA – EMPOLI Domenica 17/09 h. 20.45
SACCHI
PRENNA – MASSARA
IV: COLOMBO
VAR: MAZZOLENI
AVAR: MIELE
Calciomercato Juventus, nazionale galeotta: liberano Zirkzee che non ha in nessun modo impattato con lo…
Giungono novità in merito alle ultime mosse di calciomercato dell'As Roma di Claudio Ranieri e…
Nuova pista di mercato per il campione del mondo tedesco. C'è il ritorno di fiamma…
Addio Juventus, firma prima di Napoli-Roma: accelerazione decisiva per il giocatore azzurro che è pronto…
Infortunio prima di Napoli-Roma, l'esito degli esami è già arrivato. Ecco le ultime sulle condizioni…
Napoli-Roma, assenza ufficiale nel big match. La comunicazione è già arrivata e viene spiegato anche…