Nuova clausola Dybala: appuntamento per la firma

La Roma ha intenzione di prolungare il contratto di Dybala che in questi anni si è fatto notare a suon di gol e di grandi prestazioni

La centralità di Dybala nella Roma è ormai un dato di fatto. Da quando è arrivato nella Capitale, il calciatore argentino ha stregato tutti con le se giocate e con la sua classe. Tutti si aspettavano di vedere il grande talento all’opera e per questo motivo l’accoglienza che gli è stata riservata ha fatto il giro del mondo. La Roma, infatti, ha presentato la Joya al Colosseo Quadrato all’Eur, dove c’erano circa 10.000 tifosi giallorossi.

Nuova clausola Dybala: appuntamento per la firma
Paulo Dybala, attaccante della Roma (Lapresse) – Asromalive.it

Quelle immagini sono rimbalzate ovunque sul web, soprattutto in Argentina, dove vedere un connazionale accolto in quel modo ha fatto grande effetto. Lo stesso che a Roma hanno avuto i gol del numero 21 giallorosso, che ha aiutato il club a vincere tante partite. Mourinho non ha nessuna intenzione di rinunciare al talento classe 1993, che tutti sperano di vedere all’opera con Lukaku domenica contro l’Empoli. I due rappresentano i calciatori più importanti della rosa e nessuno sa cosa aspettarsi.

Di sicuro da parte dell’argentino ci sarà grande sacrificio, come ha sempre fatto fino ad ora. Questo, però, è richiesto ora alla società che sta trattando con il suo agente per il rinnovo del contratto. L’accordo con Paulo scade nel 2025 e fino ad ora non ci sono stati incontri per prolungare il contratto firmato solo la scorsa estate.

Rinnovo Dybala, Antun arriva a ottobre: le cifre dell’affare

I contatti ci sarebbero dovuti essere per eliminare la fastidiosa clausola per l’addio di Dybala, che spaventava non poco Mourinho e i tifosi. questa, infatti, era fissata su una cifra più che abbordabile in Italia, mentre all’estero era ancora più bassa. Senza dover intervenire, però, questa è scaduta con il tempo e l’incubo è passato.

Nuova clausola Dybala: appuntamento per la firma
Paulo Dybala contro l’Hellas Verona (Lapresse) – asromalive.it

Come riporta Tuttosport, i contatti con l’agente di Dybala dovrebbero esserci ad ottobre, quando Jorge Antun sarà in Italia. In quel mese la Roma spera di raggiungere l’intesa definitiva per prolungare l’accordo e quindi il viaggio dell’agente  potrebbe dare un impulso positivo. L’ingaggio del giocatore dovrebbe addirittura raddoppiarsi. Dybala, infatti, adesso percepisce circa 4 milioni. Se firmasse il prolungamento fino al 2026 più opzione fino al 2027 (richiesto dall’agente), il talento di Laguna Larga percepirebbe un fisso di 6.5 milioni a stagione più 1 o 1.5 milioni di bonus. Nell’accordo, però, potrebbe essere inserita anche una clausola da 50 milioni per l’addio, anche se la Roma vorrebbe tenersi alla larga da queste.

Gestione cookie