“Alla Roma il prossimo anno”: Totti ‘anticipa’ il clamoroso ritorno

Roma, le parole di Francesco Totti intervistato ai microfoni di calciomercato.it agli Italian Sport Awards. Ecco quanto dichiarato dall’ex capitano giallorosso.

Totti e la Roma, un legame che va oltre il tempo e oltre la logica. Un binomio indissolubile che a stretto giro di posta potrebbe ritornare prepotentemente in auge. Alle indiscrezioni circolate negli ultimi giorni circa la volontà da parte di José Mourinho di affidarsi al carisma e all’esperienza di Totti in una veste dirigenziale ad hoc, hanno fatto seguito le parole dell’ex numero 10 della Roma.

Totti 'anticipa' il suo ritorno alla Roma: "Penso che già ci sarò"
Totti (LaPresse) – Asromalive.it

Intervistato agli Padel Awards, Totti ha risposte alle domande anche su questo tema. ‘Pizzicato’ dai microfoni di calciomercato.it, l’ex capitano giallorosso ha svelato: “Se è vero che Mourinho mi vuole alla Roma? Penso di sì, lui (Mou,ndr) l’ha detto, altrimenti avete scritto una str*****a. Vediamo. Sei pronto ad accettare la Roma? Lui (Mou, ndr) ha detto una cosa…aspettiamo e vediamo.” Ma è la frase rilasciata qualche minuto più tardi ad aprire ancor di più la porta al ritorno di Totti alla Roma. A chi gli ha chiesto se sia effettivamente possibile un Totti back in giallorosso, ‘Er Pupone’ ha confessato: “Il prossimo anno può essere già che sarò lì”.

Dalla Nazionale a Frattesi, le parole di Totti

Totti ha risposto anche alle domande riguardanti la nuova Nazionale di Luciano Spalletti, che ha visto subito esprimersi al top Davide Fattesi: “L’Italia ha avuto alti e bassi. Frattesi un rimpianto? Ma era qui vent’anni fa, come fa ad essere un rimpianto; è un buon calciatore, sono contento per lui.”

Roma, Mourinho e il sogno Totti: "Gli piacerebbe nel club"
Francesco Totti, ex calciatore e dirigente della Roma (Lapresse) – Asromalive.it

Sulla nuova coppia giallorossa costituita da Lukaku e Dybala:Ancora non l’abbiamo vista, ma ci aspettiamo grandi cose; la Roma deve lottare per la Champions. L’inizio non è stato positivo ma il campionato è ancora lungo”.

Gestione cookie