In campo a tutti i costi: Mourinho ha deciso

In campo a tutti i costi: Mourinho avrebbe deciso in questo modo in vista della gara contro l’Empoli di domenica sera. Ecco di chi parliamo

C’è un nome che Mourinho, a quanto pare, vorrebbe a tutti i costi in campo domenica sera. Un elemento che ha caratteristiche uniche nello scacchiere giallorosso che, però, si è già fatto male. Ora, le sue condizioni fisiche non sono mai state solide, e i tifosi della Roma lo hanno capito subito, ma sul suo acquisto si è preso la responsabilità Tiago Pinto, come lo stesso gm ha confermato durante la conferenza stampa di fine mercato.

In campo a tutti i costi: Mourinho ha deciso
José Mourinho (Lapresse) – Asromalive.it

Avrete capito, ovviamente, che parliamo di Renato Sanches, centrocampista portoghese che la Roma ha preso dal Psg in prestito con diritto di riscatto e che ha debuttato contro la Salernitana prima di fermarsi. Adesso – secondo quanto riportato dal Corriere della Sera in edicola questa mattina – sarebbe sulla via del recupero: il primo (purtroppo) che si è fatto male, il primo a rientrare. E Mourinho a quanto pare lo vuole mandare in campo subito.

In campo a tutti i costi: Mou vuole Renato Sanches

Renato Sanches garantisce – se sta bene è un grandissimo acquisto – quel dinamismo che in mezzo al campo manca alla Roma. E soprattutto quella possibilità di “strappare” in mediana. Nessuno ha questo tipo di caratteristiche. E poi, lo abbiamo visto in questo sprazzo contro i campani, quello che potrebbe dare anche sotto l’aspetto tecnico.

In campo a tutti i costi: Mourinho ha deciso
Renato Sanches (Lapresse) – Asromalive.it

E Mourinho non se ne vuole privare in una partita realmente fondamentale per il futuro giallorosso. Un match di quelli da vincere a tutti i costi perché ne va dell’intera stagione. Non riuscire a prendersi tre punti contro un Empoli che adesso ne ha zero e che non ha nemmeno segnato un gol in campionato potrebbe essere un colpo mentale difficile da assorbire. Ed è per questo che, in attacco, si pensa anche alla coppia Dybala-Lukaku: il primo sta recuperando e sembra essere pronto, il secondo con la doppietta di ieri con la maglia del Belgio ha fatto capire di non aver nessun problema.

Gestione cookie