Altra esclusione UFFICIALE: adesso in azzurro ne rimane solo uno. Ecco la scelta di Spalletti in vista della gara di questa sera contro l’Ucraina a San Siro
Escluso un’altra volta. E l’unico romanista in nazionale, questa sera, sarà Cristante. Luciano Spalletti, così come si vede sul sito ufficiale della UEFA, ha diramato la lista dei convocati che affronteranno l’Ucraina a San Siro nel match di qualificazione ai prossimi Europei previsti in Germania la prossima estate.
E come contro la Macedonia non c’è Leonardo Spinazzola. L’esterno giallorosso quindi tornerà a casa senza aver giocato nemmeno un minuti. E non sappiamo lo stato d’animo di Mourinho che forse, visto quello che è successo con Pellegrini e Mancini, entrambi acciaccati, tira un sospiro di sollievo. Almeno Spina, nonostante un inizio di stagione sicuramente non al massimo di quelle che sono le sue qualità, contro l’Empoli sarà a disposizione. O almeno si spera.
Solo Cristante quindi, che potrebbe anche giocare dal primo minuto in mezzo al campo. Spalletti qualche cambio lo ha annunciato, quindi il centrocampista giallorosso rimane in bilico, e solamente a poche ore dal match si scoprirà quale sarà la scelta dell’ex tecnico del Napoli sul suo impiego. Vedremo.
In ogni caso la cosa certa, l’unica, al momento, è che Spinazzola prenderà posto in tribuna a guardare i compagni giocare prima di tornare a Trigoria dove domani comincerà ad allenarsi con i compagni che, a mano a mano, ritorneranno dagli impegni con le rispettive nazionali. C’è una partita assai importante all’orizzonte contro i toscani, ancora fermi a zero in classifica, e che tutti sperano possano rimanere a zero in classifica anche nella tardissima serata di domenica dopo il match all’Olimpico.
La Roma è già un ricordo. Un'esperienza nella capitale, sponda giallorossa, durata troppo poco. Una…
Roma-Parma. La sfida di domani allo Stadio Olimpico è un altro passaggio fondamentale in questa…
Lautaro Martinez e Zirkzee bloccati, il bomber da 100 milioni riscrive la storia. Juventus e…
Scambio e nuova firma Pellegrini in Serie A. Arriva l'annuncio ufficiale prima del fischio di…
Il calciomercato invernale è alle porte e, come di consueto per la fine di dicembre,…
Non accennano a calmierarsi le insistenti voci in merito al possibile addio di Paulo Dybala…