Affare saltato sul gong: la decisione finale l’ha presa Mourinho pensando anche agli appuntamenti europei. Ecco l’indiscrezione
Un affare saltato sul gong con il veto messo in atto da José Mourinho. Almeno queste sono le indiscrezioni che arrivano dalla Turchia e che riguardano un giallorosso che la sua stagione non l’ha iniziata nel migliore dei modi, soprattutto per quell’errore di marcatura che ha permesso a Leao – un gol inventato – di mandare il Milan sul doppio vantaggio nell’ultima sfida di campionato prima della sosta.
Ovviamente avrete capito che parliamo di Celik, l’esterno destro giallorosso che secondo quanto scritto da Hurryet.com è stato nel mirino del Galatasaray. Da quelle parti il calciomercato chiude il 15 settembre, quindi i giallorossi – che lo scorso gennaio hanno fatto un affare con la Roma prendendo Zaniolo – potrebbero pure tentare l’assalto, un’altra volta. Ma con molta probabilità riceverebbero di nuovo una risposta negativa.
Sì, perché dietro la mancata partenza del turco, così come spiegato prima, ci sarebbe il no di Mourinho, soprattutto per un motivo a quanto pare: il fatto di non aver potuto inserire nella lista UEFA, per via appunto degli accordi per il FPF, il danese Kristensen, che quindi in Europa non potrà giocare.
Insomma, il giovedì Celik dovrebbe essere il titolare, a meno che Mou non decida di mandare in campo Karsdorp che alla fine è pure rimasto in giallorosso nonostante sembrasse in uscita dopo i fatti di Reggio Emilia dello scorso anno. Insomma, sul mancato addio di Celik c’è stato il no secco dello Special One, che ha guardato a tutti quelli che sono gli interessi della propria squadra. Nonostante il sì all’operazione, anche questa un’indiscrezione turca di ieri, che era arrivato dal giocatore che la Roma ha preso lo scorso anno dal Lilla.
Calciomercato Roma, le mani vincenti di Ghisolfi e Ranieri: all-in giallorosso e firma assicurata. Ecco…
Addio Vlahovic. Quale il futuro del centravanti serbo della Juventus? Se lo domanda lo stesso…
Ecco le ultime novità relative alla controversa e complessa trattativa che potrebbe portare Paulo Dybala…
Firma in Serie A e addio ai giallorossi già annunciato: la firma di Dybala si…
La Roma è già un ricordo. Un'esperienza nella capitale, sponda giallorossa, durata troppo poco. Una…
Roma-Parma. La sfida di domani allo Stadio Olimpico è un altro passaggio fondamentale in questa…