Infortunio Pellegrini, il capitano della Roma è tornato a casa dopo il problema al flessore. La Roma con poche righe ha fatto chiarezza
Lorenzo Pellegrini ha lasciato il ritiro della Nazionale azzurra e non parteciperà alle prossime due uscite ufficiali della squadra di Luciano Spalletti. Sia lui che Federico Chiesa, dopo i controlli di questa mattina, sono stati rispediti a casa.
Problemi muscolari per il giocatore, anche se la Roma, con poche righe, ha voluto fare ufficialmente chiarezza sulle condizioni di salute del giocatore. Beh, per meglio dire, sul problema che ha colpito il centrocampista offensivo che anche la scorsa settimana, come sappiamo, non è stato benissimo. Si era fatto male in allenamento e contro il Milan era partito dalla panchina per poi entrare già nel primo tempo per via dello stop ad Aouar.
“Pellegrini ha lasciato la Nazionale per un fastidio al flessore destro. La settimana scorsa Lorenzo aveva avvertito un fastidio all’adduttore sinistro“. Insomma, non si tratta di una ricaduta, come inizialmente si poteva pensare e come inizialmente era trapelato, ma di un altro problema, nemmeno allo stesso punto, e anche all’altra gamba. Questa volta quella interessata al fastidio è quella destra.
Il capitano quindi tornerà a Roma e inizierà a capire immediatamente insieme allo staff medico giallorosso come procedere con il lavoro la prossima settimana. Una settimana che anticipa intanto l’impegno contro l’Empoli all’Olimpico ma soprattutto anche il debutto in Europa League previsto tra meno di quindici giorni. Insomma, non il massimo come detto prima.
Calciomercato Roma, anche Mancini trascinato via dall'ondata rivoluzionaria che attende Trigoria. Nuova firma lontano dalla…
Gli intrecci di mercato mettono la Roma nelle condizioni di capitalizzare importanti occasioni sia in…
Il futuro di Dusan Vlahovic è destinato a calamitare ancora nuove indiscrezioni: ritorno di fiamma…
Blitz improvviso del club partenopeo, che brucia la concorrenza andando subito a dama: clausola pagata…
Clamorosa novità su un comune obiettivo di mercato delle due grandi rivali italiane: irrompe sulla…
Il nome di Massimiliano Allegri continua ad essere alternativamente accostato a varie panchine: i numeri…