Pazienza finita, i social scatenati dopo le ultime prestazioni della Roma: “Mourinho via subito”. Ecco quello che sta succedendo
Pazienza finita. Dopo la scialba prestazione di ieri contro il Milan. I tifosi della Roma sui social si sono scatenati. E hanno messo in evidenza le difficoltà di una squadra che fa fatica a esprimersi. Lukaku è arrivato da due giorni, ma gli altri si allenano dal 10 luglio e in tre partite di campionato è arrivato solamente un punto, al debutto, contro la Salernitana. Poi doppia sconfitta contro il Verona e appunto contro la truppa di Pioli.
Non si può sempre parlare di errori arbitrali. O quelli di Rui Patricio che ieri ha causato il calcio di rigore che ha spaccato il match a favore dei milanesi. Adesso i tifosi della Roma, soprattutto su X (ex Twitter) se la prendono con Mourinho. Sono molteplici i commenti nei confronti dello Special One. Andiamo a vedere quelli più significativi.
C’è chi dice che Mourinho non sia più in grado di fare l’allenatore. Qualcuno parla invece pure della condizione fisica, ma anche delle scelte tattiche dello Special One, sottolineando come Paredes e Cristante, per il passo che hanno, non possano giocare insieme dal primo minuto.
Qualcuno, dopo le prime due uscite, ne chiede l’esonero. Altri invece parlano di “amalgama”, un termine antico, che però rende l’idea di quello che pensano i tifosi in questo momento. Insomma, come spiegato prima, la sosta arriva forse nel momento migliore: ci sarà il tempo di lavorare per Mou e per i suoi uomini per cercare di non commettere più gli stessi errori di queste prime uscite.
Ranieri semina indizi. La 'prima' sulla panchina della Roma di Claudio Ranieri non ha portato…
Addio alla Roma inevitabile. La terza parte della stagione della Roma, con Claudio Ranieri in…
Non si placano le indiscrezioni di mercato sul futuro dell'attaccante portoghese, messo nel mirino dalla…
Sta creando non poche polemiche la direzione arbitrale di Davide Massa nel match tra Napoli-Roma:…
Dall'Inter alla Juventus: irruzione choc per quello che potrebbe essere il colpo clamoroso di gennaio.…
Non è certo iniziata nel migliore dei modi l'avventura di Claudio Ranieri sulla panchina giallorossa:…