Blitz improvviso e affare in Serie A con la Roma: sta succedendo di nuovo

Calciomercato Roma, il blitz improvviso spariglia le carte in tavola: sta succedendo di nuovo l’affare in Serie A

Sono ore frenetiche in casa Roma, che dopo l’arrivo di Lukaku si è messa in testa di chiudere altri obiettivi. Non solo in entrata, ma anche in uscita ovviamente. Sul tavolo c’è la cessione di Solbakken, esterno d’attacco norvegese preso a zero dal Bodo, che a quanto vi abbiamo raccontato questa mattina sarebbe vicino all’Olympiacos, che si è spinto fino a 5 milioni di euro per convincere la Roma.

Blitz improvviso e affare in Serie A con la Roma: sta succedendo di nuovo
Tiago Pinto, general manager della Roma (LaPresse) – Asromalive.it

Pinto fino al momento è stato fermo nella sua richiesta di 8milioni, ma a 6, magari, si potrebbe pure chiudere. Di certo quello che ha riportato in questi minuti Gianluca Di Marzio apre a scenari importanti che fino al momento non c’erano. Sì, su Solbakken a quanto pare c’è un forte interesse del Sassuolo. Sta succedendo di nuovo.

Calciomercato Roma, anche il Sassuolo vuole Solbakken

Con gli emiliani sono stati diversi i colpi in uscita di Pinto questa estate: da Missori a Volpato, i primi, ed eravamo ancora nel mese di giugno, a Vina, rientrato dal prestito al Bournemouth e che alla fine si è accasato ai neroverdi. Dionisi, anche perché c’è la grana Berardi da quelle parti, un esterno offensivo lo vorrebbe e Carnevali a quanto pare avrebbe messo nel mirino appunto l’esterno giallorosso.

Blitz improvviso e affare in Serie A con la Roma: sta succedendo di nuovo
Giovanni Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo, cerca Solbakken (Lapresse) – Asromalive.it

Tagliato fuori il club greco? No, al momento no. Anche perché la Roma spera che con questo inserimento possa lievitare pure l’offerta dell’Olympiacos. Insomma, Solbakken è in uscita la sensazione netta che prima della chiusura del mercato di domani non sarà più un giocatore giallorosso. Un’uscita del genere, a titolo definitivo, sarebbe una plusvalenza piena per Tiago Pinto.

Gestione cookie