Stavolta Mourinho non fa breccia: secco no dai Friedkin

Stavolta Mourinho non fa breccia nel cuore dei Friedkin: il no secco arriva dai Friedkin, non convinti per niente dalla possibile operazione
Un Mourinho incontentabile. Non che sia una novità, lo Special One è sempre stato così, voglioso di prendersi i migliori in circolazione per portare a casa i risultati. Una coppa l’ha vinta il primo anno, nel suo secondo in giallorosso ci è andato vicinissimo e tutti ricordiamo purtroppo com’è andata a finire. Insomma, lui in qualche modo riesce ad arrivar in fondo. E dopo l’arrivo di Lukaku vorrebbe un altro sforzo della società.
Stavolta Mourinho non fa breccia: secco no dai Friedkin
Mourinho, tecnico della Roma, starebbe pensando a un portiere (Lapresse) – Asromalive.it
Della questione Bonucci vi abbiamo parlato prima, adesso c’è da capire se Pinto ha la forza economica per portare in giallorosso un portiere dopo che Rui Patricio ha mostrato di non essere più quello visto nel suo primo anno in giallorosso. Un portiere da affiancare a quello che è un fedelissimo di Mou, che ha un contratto in scadenza il prossimo anno e che non verrà rinnovato. Sì, non ci sono segnali in questo momento che vanno verso questa direzione.

Stavolta Mourinho non fa breccia, noi dei Friedkin a Lloris

Il nome individuato – visto che nemmeno Svilar, 360 minuti in tutta la scorsa stagione – secondo il Corriere della Sera sarebbe quello di Lloris, che la settimana scorsa sembrava vicino alla Lazio, e che il Tottenham libera a zero. Un’idea che però a quanto pare non convince la società.
Stavolta Mourinho non fa breccia: secco no dai Friedkin
Quello di Lloris è un profilo che non convince i Friedkin per età e ingaggio (Lapresse) – Asromalive.it
Età e ingaggio del francese non convincono i Friedkin, quindi bocciato. Mancano pochi giorni, qualora Pinto ne avesse voglia e tempo e disponibilità economica, per cercare di risolvere la questione. Altrimenti si andrà avanti con quei giocatori che già ci sono in rosa.
Gestione cookie