Cessione+Roma+last+minute%3A+cos%C3%AC+vola+in+Turchia
asromaliveit
/2023/08/29/cessione-roma-last-minute-cosi-vola-in-turchia/amp/

Calciomercato Roma, l’effetto domino potrebbe portarlo lontano dalla Capitale. Dalla Turchia fanno sul serio: lo scenario.

Non ancora esaurito l’effetto Lukaku, che domani sarà accolto dal bagno di folla dei tifosi della Roma che accorreranno in massa all’aeroporto di Ciampino, la Roma non ha terminato la sua campagna acquisti.

Cessione Roma last minute: così vola in TurchiaCessione Roma last minute: così vola in Turchia
Pinto (LaPresse) – Asromalive.it

Oltre a possibili sviluppi in difesa (la pista Sarr potrebbe prendere improvvisamente quota), i giallorossi devono fare i conti con il rebus rappresentato dalle corsie esterne. Soprattutto sulla fascia destra, infatti, non sono esclusi colpi di scena. L’acquisto di Kristensen, infatti, ha inevitabilmente ribaltato le gerarchie; sebbene l’ex Leeds fino a questo momento non si sia reso protagonista di prestazioni trascendentali, ha dalla sua il fattore tempo. Discorso diverso, invece, per Karsdorp e Celik: qualora dovessero arrivare offerte convincenti sia per l’olandese che per il turco, infatti, si potrebbero creare le condizioni per una cessione last minute.

Calciomercato Roma, il Galatasaray irrompe su Celik: lo scenario

A tal proposito non possono essere trascurati gli ultimi rumours che trapelano dalla Turchia. Secondo quanto evidenziato da Fotomac, infatti, sulle tracce di Celik avrebbe fatto prepotentemente irruzione il Galatasaray. Il club giallorosso, infatti, avrebbe individuato nel laterale destro della Roma il rinforzo ideale per incrementare il tasso tecnico dell’organico a disposizione di Buruk.

Celik (LaPresse) – Asromalive.it

Una pista da monitorare con attenzione. Non è la prima volta, infatti, che Celik viene accostato ad un club turco. Circa un mese fa, infatti, anche il Fenerbahçe ha cominciato a tessere la tela per capire la fattibilità dell’operazione ma difronte alla volontà della Roma di non cedere in prestito l’ex laterale del Lille, l’affare si è arenato. L’inserimento del Galatasaray, autore di una campagna acquisti importante sotto tutti i punti di vista, potrebbe segnare una nuova pagina della storia d’amore piuttosto tormentata tra Celik e la Roma. Staremo a vedere cosa succederà.

Raffaele Bene

Redattore da sei anni, sono un appassionato di calcio. Mi occupo di articoli sportivi, grazie ai quali riesco a coniugare alcune delle mie più grandi passioni. Appassionato di Storia Romana, sono un vero e proprio "divoratore" di libri.

Published by
Raffaele Bene

Recent Posts

Accordo con la Juve: Tonali arriva con lo scambio

Il centrocampista del Newcastle, mai uscito dai radar bianconeri, può arrivare a Torino con lo…

18 minuti ago

Calciomercato Roma, il bomber ha detto sì: firma capitale

Calciomercato Roma, il bomber ha detto sì: firma Capitale per uno dei migliori centravanti in…

2 ore ago

Allegri al posto di Conte: c’è la firma del presidente

L'indiscrezione riferita dal quotidiano apre nuovi scenari nel valzer delle panchine: il successore del salentino…

2 ore ago

De Rossi in panchina: accordo raggiunto

Per l'ex tecnico giallorosso, brutalmente esonerato nello scorso settembre, sta per finire il periodo da…

4 ore ago

Juventus, c’è Conte dopo Tudor: hanno già messo nero su bianco

Conte dopo Tudor, hanno già messo nero su bianco per il prossimo allenatore della Juventus.…

4 ore ago

Calciomercato Roma, annuncio improvviso: arriva Chiesa

Clamorosa l'indiscrezione che vorrebbe Ranieri attivo in prima persona per portare il figlio d'arte nella…

5 ore ago