Accordo+trovato+prima+di+Roma-Milan%3A+addio+e+visite+mediche+gi%C3%A0+fissate
asromaliveit
/2023/08/28/accordo-trovato-prima-di-roma-milan-addio-e-visite-mediche-gia-fissate/amp/

Nel prossimo turno di campionato i giallorossi se la vedranno con il Milan. A pochi giorni dal big match, però, è stata definitiva un’importante trattativa.

Vi avevamo anticipato che sarebbero stati i giorni della Roma. I giallorossi hanno praticamente concretizzato ciò che fino a qualche giorno fa sembrava impossibile: al termine di una quattro giorni no-stop di trattative, i capitolini hanno trovato l‘accordo definitivo sia con il Chelsea che con Romelu Lukaku, il cui sbarco nella Capitale è in programma nel pomeriggio di domani.

Mourinho, Pioli (LaPresse) – Asromalive.it

Mancano praticamente soltanto le visite mediche di rito e la firma per ufficializzare l’affare più importante della sessione estiva di calciomercato, almeno in Serie A. Mourinho si appresta ad abbracciare il bomber tanto atteso. Staremo a vedere le tempistiche dell’inserimento di Big Rom. Fatto sta che i giallorossi sono attesi venerdì’ sera da un impegno importante in casa contro il Milan. Appuntamento al quale Pellegrini e compagni dovranno farsi trovare pronti, per riscattare l’inizio di stagione in sordina. In vista del big match della terza giornata, oltre all’affare di Lukaku, anche un altro affare è stato ormai definito.

Niente Roma-Milan per Saelemakers: accordo totale con il Bologna

Come riferito da Sky, infatti, i rossoneri hanno trovato l’accordo con il Bologna per la cessione di Saelemakers. L’affare è stato imbastito sulla base di un prestito con diritto di riscatto fissato a 8-9 milioni di euro: l’accordo è totale al punto che nella giornata di domani il belga si sottoporrà alle visite mediche di rito per apporre la firma sul nuovo contratto.

Alla luce dell’importante campagna acquisti con la quale l’area mercato rossonera ha risposto immediatamente alla cessione di Sandro Tonali, gli spazi per Saelemakers si sarebbero inevitabilmente ridimensionati. L’inizio di stagione e le scelte di Pioli hanno confermato tutto: da qui è nata volontà per il belga di cambiare aria e provare una nuova esperienza. L’accordo con il Bologna è realtà.

Raffaele Bene

Redattore da sei anni, sono un appassionato di calcio. Mi occupo di articoli sportivi, grazie ai quali riesco a coniugare alcune delle mie più grandi passioni. Appassionato di Storia Romana, sono un vero e proprio "divoratore" di libri.

Published by
Raffaele Bene

Recent Posts

Accordo raggiunto con il bomber: addio Roma

Scelta presa, l'attaccante ha detto sì e il club attende solamente l'intesa definitiva Prima punta,…

1 ora ago

Nuovo bomber e scambio saltato: il Milan sblocca la Roma

Si sblocca il calciomercato di giallorossi e rossoneri, intreccio sbloccato in attacco La caccia ai…

12 ore ago

Calciomercato Roma, colpo nerazzurro e intreccio Lazio

Intrigo a gennaio tra le due squadre capitoline, ma non solo: doppio addio a sorpresa…

14 ore ago

Triplo infortunio grave: saltano il big match con la Roma

Un infortunio dopo l'altro: la Serie A perde altri due protagonisti per diverse settimane In…

17 ore ago

La Roma mette la freccia: la carta vincente per battere l’Inter

Ci risiamo, ennesimo intreccio di calciomercato tra nerazzurri e giallorossi L'appetito vien mangiando, si sa,…

20 ore ago

Roma, accordo Zirkzee: ecco le nuove cifre

Il club giallorosso accelera per l'attaccante olandese, l'ultima offerta è decisiva Joshua Zirkzee resta l'obiettivo numero uno…

22 ore ago