Formazioni ufficiali Verona-Roma, ecco le scelte di Mourinho per la gara del Bentegodi. In mezzo al campo rivoluzione. Dybala dal primo minuto
Tra poco scende in campo la Roma per una partita che, onestamente, vista la giornata che è passata con le notizie in arrivo su Lukaku, è passata in secondo piano. Ma si gioca, e i giallorossi di Mourinho hanno come obiettivo quello di mettersi subito alle spalle il pareggio con la Salernitana al debutto all’Olimpico. Non sarà facile, ma onestamente non si può sbagliare.
Rientrano Dybala e Pellegrini. Due pilastri di questa Roma che cerca la prima vittoria in questa stagione. Due elementi fondamentali nello scacchiere tattico dello Special One, quelli – soprattutto la Joya a dire il vero – che possono con una giocata decidere il match.
Ecco quindi quelle che sono le scelte dello Special One in vista della gara del Bentegodi contro il Verona, che al debutto ha vinto ad Empoli e che quindi già è riuscito a prendersi tre punti fondamentali per quello che è il proprio cammino in questa stagione alla ricerca della salvezza.
Insomma, ecco le scelte di Mourinho con la Roma che scenderà in campo con il solito 3-5-2: Rui Patricio in porta, confermata la difesa con Mancini, Smalling e Llorente. A centrocampo Paredes dal primo minuto in mezzo, con Kristensen largo da un lato e Zalewski dall’altro. I due interni saranno Pellegrini e Cristante, con Aouar che inizialmente partirà dalla panchina. Davanti, al fianco di Belotti alla ricerca ancora di reti dopo la doppietta alla prima giornata, spazio ovviamente a Paulo Dybala. Sempre in attesa di Romelo Lukaku.
Accordo raggiunto. Il mattatore della larga vittoria giallorossa contro il Parma può diventare protagonista anche…
Emergono gustose novità in merito ad un obiettivo di mercato condiviso dalla Juventus di Thiago…
Ecco le ultime su un affare particolarmente chiacchierato negli scorsi giorni tra i corridoi del…
Giungono delle vigorose e inaspettate rivelazioni dello stessso Claudio Ranieri in merito alla questione relativa…
La Juve giocherà questa sera contro il Monza, ma prima bisogna segnalare un importante aggiornamento…
In casa Roma, dopo la vittoria contro il Parma, bisogna segnalare un annuncio ufficiale sul…