Bocciatura e addio, la Premier lo mette nel mirino. Ecco quello che potrebbe succedere nell’ultima settimana di mercato. Evoluzione continua
Chissà, magari dopo i fischi, magari dopo la panchina di questa sera, la Roma potrebbe pensare anche ad un colpo in uscita. Un elemento che i giallorossi avevano quasi messo sul mercato e per poco non è arrivata quell’irrinunciabile offerta araba che avrebbe potuto anche in questo caso far saltare il banco. Così non è stato, fino al momento, con la sensazione però che fino alla fine delle operazioni il suo nome rimarrà sotto osservazione.
Nella prima uscita della stagione Leonardo Spinazzola è stato sostituito nel secondo tempo da Mourinho ed è stato subissato dai fischi. Nessuno gli ha perdonato all’Olimpico una prestazione incolore. Sì, parliamo sempre di calcio d’agosto, però anche stasera Zalewski gli ha preso il posto.
Bocciatura e addio, la situazione Spinazzola
In Europa, inoltre, c’è un club che è alla ricerca di un esterno sinistro e che nella sua lista avrebbe anche Spinazzola. Sì, ce l’ha l’Aston Villa il nome del giallorosso scritto sul proprio taccuino. Anche se prima ci sono Acuna dell’Atletico Madrid e Nuno Tavares che piacciono. Il nome di Spinazzola rimane però nel radar del club inglese, e potrebbe magari tentare un assalto qualora non riuscisse a concretizzare le altre due operazioni.
Una pista percorribile però solamente in prestito, in questo momento. Anche se l’Aston Villa potrebbe mettere sul piatto 5-6 milioni di euro – il budget per il proprio esterno – e inserire dei bonus per raggiungere la cifra, assai più alta, che Pinto aveva in mente di prendere con il cartellino del giocatore. La Roma vorrebbe almeno 10milioni di euro, forse 12, per cederlo. Vedremo quello che succederà nella prossima settimana, che si preannuncia davvero calda.