Lukaku+offerto+al+Real+Madrid%3A+Ancelotti+ha+gi%C3%A0+deciso
asromaliveit
/2023/08/25/lukaku-offerto-al-real-madrid-ancelotti-ha-gia-deciso/amp/
Primo Piano

Lukaku offerto al Real Madrid: Ancelotti ha già deciso

L’allenatore della Roma può tentare l’assalto più tranquillamente visto che una possibile concorrente di calciomercato si è tirata indietro

Il calciomercato estivo della Roma ha preso una piega del tutto inaspettata in questi giorni finali di agosto. I giallorossi, infatti, sono ancora alla ricerca di un attaccante titolare che possa sostituire Tammy Abraham e fino a poche ore fa sembrava che la piazza fosse totalmente delusa. L’arrivo di Sardar Azmoun, infatti, non ha entusiasmato i tifosi che speravano di poter dare il benvenuto a qualcuno di più incisivo.

Carlo Ancelotti (Lapresse) – Asromalive.it

I nomi delle scorse settimane erano molto importanti e avevano fatto sognare tutti i tifosi. I primi giocatori accostati alla Roma erano Gianluca Scamacca e Alvaro Morata, con il primo che invece ha preferito approdare all’Atalanta. Il secondo, invece, è rimasto a Madrid con la maglia dell’Atletico, dopo essere stato vicino all’addio. Dopo che queste due trattative sono naufragate, Pinto ha cominciato a mettere nel mirino diverse alternative.

Tra tutti i calciatori accostati al club, l’unico arrivato è stato l’iraniano, che approda in prestito con diritto di riscatto. Oltre a lui, però, i tifosi vorrebbero vedere almeno un altro nome, magari di livello per continuare a sognare di arrivare in alto. Per questo motivo è salito alla ribalta il nome di Romelu Lukaku.

Florentino Perez pensa a Lukaku: Ancelotti dice la sua

Nelle ultime ore sembra essersi mosso qualcosa in direzione del belga, che era finito nel mirino di diversi club. In Italia i principali acquirenti erano Inter e Juventus, ma poi i nerazzurri hanno deciso di puntare forte su Arnautovic dopo uno screzio con il trentenne.

Romelu Lukaku, attaccante del Chelsea (Lapresse) – Asromalive.it

La Juventus, invece, vuole prima cedere Vlahovic e per questo è rimasta indietro. Di altri club interessati ce ne sono stati anche altri fuori dall’Italia e uno di questi è il Real Madrid. Come riporta El Nacional, Florentino Perez ha proposto Lukaku ad Ancelotti, visto che è un giocatore che ammira tanto. Il tecnico italiano, però, ha rifiutato il calciatore a causa di alcuni comportamenti extra campo che non lo hanno convinto. Una porta chiusa che libera la via della Roma per rendere il sogno realtà.

Valerio Bertolelli

Published by
Valerio Bertolelli

Recent Posts

Calciomercato Roma, incontro col Milan: via libera a sinistra

In vista di un sessione di mercato di gennaio che si prevede bollente per la…

49 minuti ago

Salta la partita con la Roma: un mese di stop

Dopo il ko subito domenica scorsa dall'Inter di Simone Inzaghi, in casa Roma bisogna sottolineare…

2 ore ago

Vendetta Roma: scippo all’Inter firmato Paredes | ASRL

Dopo la sfida di domenica sul campo, Roma e Inter sono pronte a darsi battaglia…

2 ore ago

15 milioni a gennaio: Mourinho libera la Roma

In casa Roma, dopo il ko con l'Inter, ci sono delle novità di calciomercato che…

2 ore ago

Vlahovic al posto di Osimhen: accordo con il bomber

Vlahovic vola nella Capitale: addio da 60 milioni di euro. Il rinnovo del serbo è…

3 ore ago

De Rossi ha firmato, UFFICIALE: tifosi della Roma scatenati

Su Daniele De Rossi bisogna registrare in mattinata una notizia ufficiale che ha fatto scatenare…

4 ore ago