Calciomercato Roma, manca soltanto il comunicato definitivo ma può dirsi ufficiosamente un nuovo calciatore giallorosso. C’è la firma.
Roma scatenata sul mercato. Dopo aver chiuso per Azmoun, Ryan Friedkin e Tiago Pinto sono volati in Inghilterra per provare ad imprimere definitivamente l’accelerata decisiva all’operazione Lukaku. I tanto sospirati rinforzi per il reparto offensivo si stanno finalmente materializzando, con i giallorossi che lavorano senza sosta per regalare a Mourinho il gigante belga.
Il blitz inglese della dirigenza giallorossa è la prova tangibile della volontà della Roma di sistemare l’affare in tempi brevissimi. Contestualmente, dopo essere sbarcato nella Capitale ieri sera, Azmoun si è sottoposto alle visite mediche di rito prima di apporre la firma sul suo nuovo contratto. Come riferito da Sky, Azmoun ha già firmato per la Roma e si attende soltanto il comunicato del club per annunciare definitivamente un’operazione ormai definita in tutti i suoi aspetti. Azmoun può già considerarsi ufficiosamente giallorosso: il tutto in attesa di Lukaku…
Dopo l'impiego per un tempo nel match di Europa League, la Joya rilancia la sua…
Manca solo l'annuncio definitivo ma le parti sono sempre più vicine a chiudere la trattativa:…
Niente rinnovo e addio Pellegrini: contro l'Atalanta potrebbe arrivare già un primo verdetto. Ecco la…
Calciomercato Roma, rinforzo già pronto per gennaio: 4 milioni per prelevarlo dal Milan. Ecco gli…
Testa a testa in Serie A e clausola raggirata: dieci milioni di risparmio per la…
Rinforzo immediato e 'retrocessione' dopo la firma: lo scenario di calciomercato ha dell'incredibile. Addio Roma…