La Roma ne chiude un’altra: sì definitivo, fissate le visite mediche

Calciomercato Roma, la trattativa è stata praticamente conclusa: affare a titolo definitivo. Domani si sottoporrà alle visite mediche.

Dopo aver sondato per diverse settimane varie soluzioni sia in entrata sia in uscita, Tiago Pinto è passato nuovamente alla fase operativa. La Roma, infatti, ha messo le mani su Azmoun, che in serata è approdato nella Capitale e domani si sottoporrà alle visite mediche per legarsi ufficialmente anche ai giallorossi.

La Roma ne chiude un'altra: sì definitivo, fissate le visite mediche
Tiago Pinto (LaPresse) – Asromalive.it

Tuttavia le mosse dei capitolini non sono finite qui e potrebbero regalare nuovi interessanti colpi di scena. La tentazione Lukaku, infatti, non è ancora tramontata. Sebbene il Chelsea non abbia ancora aperto alla cessione in prestito di ‘Big Rom’, la Roma vigila sull’attaccante belga, per il quale sarebbe pronto a pagare l’intero stipendio. Parallelamente, però, i giallorossi lavorano con celerità anche sul fronte uscite.

Calciomercato Roma, Faticanti al Lecce: trattativa a titolo definitivo, domani le visite

Dopo l’accelerata delle ultime ore, si è praticamente conclusa la trattativa per il passaggio di Faticanti al Lecce. Dopo il sì del calciatore, è arrivato anche quella della Roma. L’operazione è stata chiusa sulla base di una cessione a titolo definitivo, con la Roma che manterrà una percentuale sulla futura rivendita del giovane centrocampista.

La Roma ne chiude un'altra: sì definitivo, fissate le visite mediche
Faticanti (LaPresse) – Asromalive.it

Il classe ‘2004 già nella giornata di domani si sottoporrà alle visite mediche di rito, preludio alla firma sul contratto. Faticanti ha scelto di vestire la maglia giallorossa del Lecce, con i salentini che hanno alzato il pressing accontentando sia il calciatore sia la Roma. Dal canto loro, pur continuando a credere nelle qualità del calciatore, i capitolini si garantiranno non solo un tesoretto nell’immediato, ma anche una percentuale sulla rivendita del centrocampista, che potrà esprimere tutte le sue qualità a Lecce. Già domani, dunque, potrebbero arrivare le firme con annesso comunicato ufficiale.

Gestione cookie