‘Vendetta’ da 60 milioni, affare alla Abraham: fiato sospeso Roma

Calciomercato Roma, dall’Inghilterra arrivano importanti aggiornamenti che indirettamente chiamano in ballo anche i giallorossi. Le ultimissime.

La volontà e la necessità di acquistare un totem offensivo, l’esigenza di rispettare determinati paletti economico-finanziari, la tentazione di rinforzare l’organico con un altro acquisto dal respiro internazionale.

Affare alla Abraham da quasi 60 milioni: fiato sospeso Roma
Tammy Abraham (LaPresse) – Asromalive.it

Sono queste le direttrici lungo le quali si sta muovendo la Roma in questi ultimi giorni di una sessione estiva di calciomercato che per i giallorossi potrebbe chiudersi col botto. L’affare Duvan Zapata, ad esempio, non è ancora entrato nel rettilineo finale. L’Atalanta, per adesso, non ha aperto alle condizioni messe sul piatto dalla Roma. E così, tra sogno e realtà, nelle ultime ore ha ripreso quota la complicata pista che porta a Romelu Lukaku.

Nei giorni scorsi la Roma effettivamente si è resa protagonista di sondaggi esplorativi allo scopo di tastare il terreno. Il Chelsea, per adesso, non ha aperto alla formula del prestito con la quale i giallorossi avallerebbero l’operazione. In stand-by il possibile scambio con la Juve per Vlahovic, i londinesi, però, si stanno muovendo anche su altri profili per rinforzare il reparto offensivo.

Calciomercato Roma, dal Monaco al Chelsea: duello per Balogun e domino Lukaku

A fare il punto delle prossime mosse in attacco del Chelsea è Sky Sports.com. Ai Blues da qualche giorno è accostato con una certa insistenza Folarin Balogun. Sulla stellina dell’Arsenal, però, c’è da tempo il Monaco, che non ha alcuna intenzione di mollare la presa. I contatti con gli intermediari avuti dal Chelsea, per adesso, hanno dato esito positivo. La sfida, però, è ancora in fieri.

Affare alla Abraham da quasi 60 milioni: fiato sospeso Roma
Balogun (LaPresse) – Asromalive.it

Secondo quanto riferito, l’Arsenal non avrebbe alcuna intenzione di vendere al Chelsea Balogun. O meglio, i Gunners avrebbero fatto recapitare ai Blues una richiesta superiore rispetto a quella comunicata ai club esteri, nell’ordine dei 50 milioni di sterline (poco meno di 60 milioni). Da ricordare come due anni fa l’Arsenal sia stato molto vicino a Tammy Abraham, prima che l’irruzione a sorpresa della Roma scompaginasse le carte in tavola.

Gestione cookie