Firma+UFFICIALE+prima+della+Roma%3A+arriva+dalla+Germania
asromaliveit
/2023/08/22/firma-ufficiale-prima-della-roma-arriva-dalla-germania/amp/

La trattativa è stata definita in tutti i suoi aspetti: accordo UFFICIALE a pochi giorni dalla sfida con la Roma. Le ultime sull’affare.

Dopo il pareggio casalingo ottenuto contro la Salernitana, la Roma di José Mourinho è tornata ad allenarsi per preparare la prossima sfida di campionato contro l’Hellas Verona. Nel frattempo, però, sono le voci di mercato a prendersi le luci della ribalta.

Bentegodi (LaPresse) – Asromalive.it

In casa giallorossa è soprattutto l’acquisto del nuovo bomber a tenere con il fiato sospeso. Per adesso l’Atalanta non ha ancora aperto le porte alla cessione di Zapata, che dal canto suo ha già trovato l’accordo definitivo con la Roma e sta spingendo per approdare nella Capitale. Nelle ultime ore, inoltre, è ritornato ad essere accostato con una certa insistenza alla Roma il profilo di Romelu Lukaku, per quella che potrebbe configurarsi come la classica tentazione last minute da cogliere al volo qualora il Chelsea meditasse un’apertura a sorpresa. Nel frattempo, però, Dybala e compagni hanno cominciato a preparare la delicata trasferta di Verona contro l’Hellas.

Verso Verona-Roma: gli scaligeri hanno definito l’acquisto di Serdar

Per la sfida contro la Roma, i gialloblu avranno a disposizione Suat Serdar. Con una nota apparsa sul proprio sito ufficiale, infatti, l’Hellas Verona ha annunciato l’acquisto dell’ex centrocampista dell‘Hertha Berlino, Suat Serdar. La trattativa, entrata nel vivo nei giorni scorsi, è stata chiusa con la formula del prestito con diritto di riscatto. Di seguito il comunicato:

Marco Baroni (LaPresse) – Asromalive.it
“Verona – Hellas Verona FC rende noto di aver acquisito – a titolo temporaneo fino al 30/06/2024 con diritto di opzione – da Hertha BSC le prestazioni sportive del centrocampista Suat Serdar.

Nato l’11 Aprile 1997 a Bingen, in Germania, Serdar inizia la sua carriera da calciatore nelle giovanili del Mainz 05 nel 2008. (…). Hellas Verona FC rivolge un caloroso saluto a Suat Serdar, augurandogli un futuro in maglia gialloblù ricco di soddisfazioni, personali e di squadra.”

Raffaele Bene

Redattore da sei anni, sono un appassionato di calcio. Mi occupo di articoli sportivi, grazie ai quali riesco a coniugare alcune delle mie più grandi passioni. Appassionato di Storia Romana, sono un vero e proprio "divoratore" di libri.

Published by
Raffaele Bene

Recent Posts

Svolta Zirkzee a gennaio: via libera Roma

Giungono degli aggiornamenti di rilievo in merito ad uno degli affari più chiacchierati e rumorosi…

42 minuti ago

Addio Pellegrini, niente Napoli: firma a gennaio in Serie A

Ecco le ultime sul chiacchierato e discusso addio di Lorenzo Pellegrini alla Roma. Emergono novità…

2 ore ago

Ha scelto la capitale: comunicazione ufficiale e addio Juve

Ha scelto la capitale: comunicazione ufficiale e addio Juventus. Il giocatore, accostato ai bianconeri, ha…

2 ore ago

Dall’Inter alla Roma: nuovo ribaltone sotto l’albero

Dall'Inter alla Roma, nuovo ribaltone quando sembrava tutto fatto e colpaccio giallorosso sotto l'albero. I…

4 ore ago

Colpaccio Juve, Giuntoli trova l’alleato: clausola aggirata

Colpaccio Juve: Giuntoli ha trovato l'alleato che gli permette di aggirare la clausola rescissoria. Arriva…

4 ore ago

Dal Milan alla Roma: cessione e colpo ‘principesco’

Intreccio di mercato tra il club giallorosso e il Milan: il gioiello può arrivare solo…

5 ore ago