Zapata+non+torna+pi%C3%B9+indietro%3A+match+point+Roma
asromaliveit
/2023/08/21/zapata-non-torna-piu-indietro-match-point-roma/amp/

Calciomercato Roma, emergono nuovi dettagli sulla situazione legata a Duvan Zapata. Il colombiano non ha alcun dubbio: ecco tutti i dettagli.

Sono ore caldissime in casa Roma. Dopo aver metabolizzato il pareggio casalingo contro la Salernitana che ha comunque offerto indicazioni importanti, i giallorossi stanno provando a stringere i tempi per l’acquisto di quel bomber in grado di alternarsi con il ‘Gallo’ Belotti.

Duvan Zapata (LaPresse) – Asromalive.it

Dopo i sondaggi esplorativi delle scorse settimane, la scelta già da tempo è ricaduta su Duvan Zapata. L’attaccante colombiano, per il quale la Roma ha già trovato l’accordo definitivo con l’Atalanta, si appresta a sbarcare nella Capitale e aspetta soltanto il via libera definitivo dei capitolini. In giornata si erano diffuse delle voci circa una possibile fase di stallo nella trattativa, derivante dal tentativo di Gasperini di convincere il bomber a restare all’Atalanta. In realtà la situazione è molto più fluida e dipende esclusivamente dalle prossime mosse della Roma.

Calciomercato Roma, Zapata vede il giallorosso: ecco cosa manca per chiudere

A fornire ragguagli importanti sullo stato della trattativa è stato Mirko Calemme di calciomercato.it. Secondo quanto riferito, l’attaccante colombiano ha già maturato la sua decisione: Zapata vuole solo ed esclusivamente la Roma, dopo aver accettato tutti i dettagli proposito dal club capitolino.

Duvan Zapata (LaPresse) – Asromalive.it

Per chiudere definitivamente una trattativa che si sta trascinando ormai da diversi giorni, dunque, manca soltanto l’ultimo tassello: la chiamata della Roma. La tavola, ormai, è stata apparecchiata in tutti i suoi aspetti: le parti hanno raggiunto l’intesa totale. Sembra ormai essere solo e soltanto questione di tempo: Zapata-Roma al traguardo d’arrivo, in attesa dell’ultimo sì.

Raffaele Bene

Redattore da sei anni, sono un appassionato di calcio. Mi occupo di articoli sportivi, grazie ai quali riesco a coniugare alcune delle mie più grandi passioni. Appassionato di Storia Romana, sono un vero e proprio "divoratore" di libri.

Published by
Raffaele Bene

Recent Posts

Dybala terzino e capitano: hanno esonerato Juric

Dybala terzino in Roma-Inter: la prestazione del numero 21 giallorosso 'costa' la panchina a Juric.…

7 ore ago

Totti, clamoroso ritorno in Serie A: le cifre sono già UFFICIALI

Totti, clamoroso ritorno in Serie A. All'inizio è sembrato uno scherzo partito da una battuta…

7 ore ago

Fiorentina-Roma, esami rinviati e doppia assenza confermata

Fiorentina-Roma è in programma domenica prossima allo Stadio Franchi di Firenze. Una sfida importante che…

8 ore ago

Firma a zero con la Juventus: sostituto dal Milan

Giungono aggiornamenti in merito ad un trasferimento potenzialmente decisivo per l'economia tecnico-tattica del Milan di…

8 ore ago

Dalla Roma ai bianconeri: l’annuncio UFFICIALE

Emergono nuove clamorose dichiarazioni in merito ad uno dei profili più chiacchierati degli scorsi mesi…

10 ore ago

Esonero Juric, malcontento Friedkin e riflessioni in corso

Nel corso delle ultime ore sono emerse diverse voci e speculazioni in merito alle possibili…

10 ore ago