Dal futuro al ‘messaggio’ alla Roma, Marcos Leonardo on fire: “Ecco perché sono rimasto”

Dal futuro al messaggio alla Roma: Marcos Leonardo ha svelato il suo futuro. “Ecco perché sono rimasto al Santos”
Se oggi si chiuderà con Zapata, che dovrebbe arrivare in città nella giornata di domani, ormai si è chiusa la trattativa per Marcos Leonardo. L’attaccante brasiliano del Santos almeno fino a dicembre rimarrà dall’altra parte del Mondo. Poi dovrebbe arrivare in Europa. Sulla prima questione, comunque, non ci sono dubbi. Ed è stato lo stesso giocatore, così come riportato da O Globo, ad annunciarlo.
Dal futuro al ‘messaggio’ alla Roma, Marcos Leonardo on fire: “Ecco perché sono rimasto”
Marcos Leonardo (Lapresse) – Asromalive.it
“Ringrazio Dio per tutto quello che sto vivendo. Tutto quello che è accaduto è stato fastidioso, per me e per il club. Il Presidente era d’accordo con me, sapeva che in questa finestra di mercato sarei partito, ma è tutto risolto. Sono rimasto fuori con il Fortaleza perché non avevo la testa giusta, perché conoscevo la proposta e partire era il mio desiderio. Ho deciso di restare e aiutare la squadra, non ho mai voluto scappare per la porta sul retro, dal club che mi ha cresciuto e a cui sono grato. Quanto entro in campo do sempre il meglio e lo darò sempre”.

Calciomercato Roma, ecco il futuro di Marcos Leonardo

Queste le parole di Marcos Leonardo che quindi chiude tutte le porte ad un arrivo a Roma in questa sessione di mercato. Sì, ormai lui ha deciso – visto che comunque con Pinto non si è mai arrivati ad un accordo – di rimanere in Brasile. Quasi sicuramente sarà il primo innesto giallorosso per la finestra invernale.
Dal futuro al ‘messaggio’ alla Roma, Marcos Leonardo on fire: “Ecco perché sono rimasto”
Marcos Leonardo (Lapresse) – Asromalive.it
Un accordo, così come vi abbiamo raccontato nella giornata di oggi, sarebbe stato trovato sulla base fissa di 10milioni di euro. Uno sconto per Pinto, così da non impensierire più il Santos da qui alla fine dell’anno. Poi anche il club bianconero andrà incontro a quelle che sono le richieste del giovane calciatore, pronto a spiccare il volo nel calcio europeo, quello che conta. Sì, la Roma è nel suo futuro.
Gestione cookie