Calciomercato+Roma%2C+colpo+di+coda+Friedkin%3A+lo+%26%238216%3Bmanda%26%238217%3B+Vlahovic
asromaliveit
/2023/08/19/calciomercato-roma-colpo-di-coda-friedkin-lo-manda-vlahovic/amp/

Calciomercato Roma, l’effetto domino che i giallorossi sono intenzionati a sfruttare a proprio vantaggio. Così Vlahovic serve un assist al bacio per i giallorossi.

Altro giro, altra corsa. Alla vigilia dell’esordio in campionato contro la Salernitana, in attesa delle parole di José Mourinho, sono ancora le indiscrezioni di mercato a calamitare le maggiori attenzioni in casa giallorossa.

Dusan Vlahovic (LaPresse) – Asromalive.it

L’acquisto di almeno un attaccante rappresenta una condicio sine qua non. Con l’operazione Marcos Leonardo attualmente in stand-by, Tiago Pinto proverà a serrare i tempi per chiudere per il nuovo 9. Tuttavia non si registrano significative aperture per Duvan Zapata, da tempo nel mirino della Roma: l’Atalanta, infatti, non vorrebbe privarsi del colombiano se non a titolo definitivo, formula che per adesso i giallorossi non sono intenzionati a proporre. I giallorossi sperano comunque di trovare il bandolo della matassa a stretto giro di posta; se così non fosse, sarebbero obbligati a virare su altri obiettivi.

Lukaku-Roma, non è ancora finita: le ultime de ‘Il Messaggero’

Da Abel Ruiz ad Ekitike passando per Broja: nelle ultime ore sono stati diversi i profili accostati alla Roma. Sky, inoltre, ha svelato come la Roma abbia provato a capire i margini di manovra sul fronte Lukaku, chiedendo al Chelsea il prestito dell’attaccante belga. I Blues, per adesso, non sono affatto intenzionati a cedere l’ex bomber dell’Inter se non a titolo definitivo.

Lukaku (LaPresse) – Asromalive.it

Tuttavia, secondo quanto evidenziato dall’edizione odierna de ‘Il Messaggero’, la pista Lukaku-Roma potrebbe comunque ritornare in auge nel corso delle prossime ore. La proprietà targata Friedkin almeno un grandissimo colpo ogni anno è riuscito a portarlo a casa e nel caso in cui il belga dovesse effettivamente restare al Chelsea, non è escluso che la Roma possa fare un nuovo tentativo. I Blues, infatti, non hanno accettato la proposta della Juventus di imbastire uno scambio con Dusan Vlahovic, per il quale i londinesi non vorrebbe sborsare più di 20 milioni di euro. Se Lukaku non dovesse fare le valigie – ha rispedito al mittente diverse proposte arabe – e qualora la Roma non avesse chiuso il colpo in attacco, occhio alle possibili sorprese. Difficile, difficilissimo ma non impossibile…

Raffaele Bene

Redattore da sei anni, sono un appassionato di calcio. Mi occupo di articoli sportivi, grazie ai quali riesco a coniugare alcune delle mie più grandi passioni. Appassionato di Storia Romana, sono un vero e proprio "divoratore" di libri.

Published by
Raffaele Bene

Recent Posts

Dall’Inter alla Roma: nuovo ribaltone sotto l’albero

Dall'Inter alla Roma, nuovo ribaltone quando sembrava tutto fatto e colpaccio giallorosso sotto l'albero. I…

1 ora ago

Colpaccio Juve, Giuntoli trova l’alleato: clausola aggirata

Colpaccio Juve: Giuntoli ha trovato l'alleato che gli permette di aggirare la clausola rescissoria. Arriva…

1 ora ago

Dal Milan alla Roma: cessione e colpo ‘principesco’

Intreccio di mercato tra il club giallorosso e il Milan: il gioiello può arrivare solo…

3 ore ago

Addio Dybala, incontro e svolta clamorosa: il giocatore ha deciso

Inizia a delinearsi con sempre maggior chiarezza la volontà dell'argentino: l'incontro con Ranieri dopo il…

4 ore ago

Tonali alla Juventus: c’è la data dell’annuncio

Tonali alla Juventus. Il mercato di gennaio potrebbe rappresentare novità impensabili soltanto qualche settimana fa.…

6 ore ago

Pellegrini e la Roma divorziano a gennaio: hanno messo nero su bianco

Pellegrini e la Roma divorziano a gennaio. Ci siamo. Diventano sempre più concrete le voci…

6 ore ago