Calciomercato Roma, ufficiale: ecco l’attaccante: la classe 1997, campionessa Olimpica con il Canada è subito a disposizione di mister Spugna
La Roma ha praticamente chiuso la rosa. Parliamo di quella femminile, campione d’Italia, allenata da Alessandro Spugna. Ufficiale il colpo in attacco: arriva infatti la centravanti canadese classe 1997 Evelyna Viens, vincitrice della medaglio d’oro alle Olimpiadi di Tokyo che ha firmato un contratto fino al 30giugno del 2026.
“Sono davvero entusiasta di essere arrivata alla Roma. È un club con grandi ambizioni ed è un onore farne parte. Non vedo l’ora di scendere in campo con questi colori e di aiutare la squadra a vincere dei trofei”, ha dichiarato la neo giocatrice giallorossa ai canali ufficiale del club. Nell’ultima stagione ha vestito la maglia Kristianstads DFF, squadra svedese.
Con questo innesto possiamo tranquillamente affermare che le giallorosse siano pronte per l’inizio della nuova stagione. Il primo impegno ufficiale sarà quello in campionato contro il Milan, in trasferta, alla prima di Serie A, nel weekend tra il 16 e il 17 settembre. La squadra in questo momento è in ritiro a Cascia, dove rimarrà fino al 27 agosto. Poi il 30, al Giulio Onesti, è prevista un’amichevole contro la Fiorentina a porte chiuse mentre il prossimo 3 settembre la squadra volerà a Londra per affrontare il Chelsea. Sarà probabilmente l’ultimo test prima dell’inizio del campionato.
Nel corso delle ultime ore sono state raccolte delle clamorose dichiarazioni in merito al passato,…
Riaperta la caccia al gioiello giallorosso: il club bianconero deve battere l'agguerrita concorrenza italiana e…
Altro colpo di scena nella sempre più intricata situazione del fuoriclasse argentino: nuovo scenario all'orizzonte…
Dalla Roma alla Juve. L'Europa chiama la Roma e la Juventus. Ma più che all'Europa,…
Il tecnico giallorosso si sdoppia per aiutare la squadra ad uscire dal momento nero: c'è…
Probabili formazioni Tottenham-Roma, è di nuovo tempo di Europa League. Ecco le scelte possibili di…