Roma, UFFICIALE il ritorno di Paredes: i dettagli della firma

Calciomercato Roma, il ritorno di Paredes è ufficiale: l’argentino ha firmato il suo nuovo contratto con i giallorossi. Le ultimissime.

Si aspettava soltanto l’ufficialità, che è arrivata prontamente pochi minuti fa. Leandro Paredes è un nuovo calciatore della Roma. Dopo lo sbarco all’aeroporto di Ciampino nella giornata di ieri, l’argentino si è sottoposto alle visite mediche di rito prima di suggellare definitivamente l’accordo con i giallorossi.

Roma, UFFICIALE il ritorno di Paredes: i dettagli della firma
Paredes (LaPresse) – Asromalive.it

Come ampiamente anticipato, l’ormai ex centrocampista del Psg ha firmato un contratto biennale con opzione per un’altra stagione. Ecco il comunicato diramato dal club giallorosso:

L’AS Roma è lieta di annunciare il ritorno in giallorosso del Campione del Mondo Leandro Paredes. Il centrocampista, classe 1994, è stato acquistato a titolo definitivo dal Paris Saint-Germain. Leo ha sottoscritto un contratto fino al 30 giugno 2025.

“Tornare a Roma è sempre un’emozione, farlo per giocare con la maglia della Roma lo è ancora di più”, ha dichiarato Paredes. “Ringrazio i tifosi per l’accoglienza che mi hanno riservato e la società per avermi riportato nel Club che mi ha lanciato in Europa: lo scorso anno ho vissuto una gioia immensa con il Mondiale, ora voglio continuare a vincere e sono convinto di poterlo fare con questa squadra”.

A commentare la positiva chiusura dell’affare è stato anche Tiago Pinto, che ha focalizzato la sua attenzione sulla volontà del calciatore di ritornare a vestirsi di giallorosso: “Appena ha saputo del nostro interessamento, Leandro ci ha fatto capire che il suo obiettivo era tornare alla Roma: questa sua volontà così forte ci ha reso ancora più convinti di riportarlo in giallorosso e oggi siamo felici di poterlo rivedere con la maglia della Roma addosso”.

Gestione cookie