Comincia ufficialmente l’avventura di Renato Sanches e il ritorno di Paredes alla Roma. I due centrocampisti sono atterrati a Ciampino.
C’era molta attesa in questa caldissima giornata di Ferragosto per l’arrivo di Paredes e Renato Sanches a Roma. Poco dopo le 12 i due centrocampisti sono atterrati all’aeroporto di Ciampino, salutati da un centinaio di tifosi in giubilo.
Accolti da un’atmosfera caldissima, i due calciatori verosimilmente già nelle prossime ore si sottoporranno alle visite mediche di rito prima di mettere nero su bianco ai nuovi contratti, legandosi ufficialmente alla Roma.
Renato Sanches e Paredes atterrati a Ciampino: atmosfera da brividi. Daje Roma daje💛❤️ pic.twitter.com/olbKQv1ztW
— asromalive.it (@asromaliveit1) August 15, 2023
L’accordo con il Psg per Renato Sanches è stato raggiunta sulla base di un’operazione in prestito con diritto di riscatto che potrebbe diventare obbligatorio nel caso in cui il portoghese dovesse disputare il 60% delle gare ufficiali. Trattativa conclusa per 16 milioni di euro complessivi. Paredes, invece, ritorna a Roma a titolo definitivo per circa 4,3 milioni di euro, bonus inclusi. L’argentino firmerà un biennale con opzione per il terzo anno.