Colpo+di+scena+Renato+Sanches%2C+blitz+last+minute+anti+Roma
asromaliveit
/2023/08/14/colpo-di-scena-renato-sanches-blitz-last-minute-anti-roma/amp/

Calciomercato Roma, le ultime indiscrezioni sul futuro di Renato Sanches e i possibili nuovi sviluppi. La posizione dei giallorossi è chiara; tuttavia da registrare un inserimento a sorpresa.

Dopo aver perfezionato la cessione di Matic al Rennes, con il serbo che è approdato in Francia per sottoporsi alle visite mediche di rito, la Roma è in procinto di chiudere il doppio affare a centrocampo con il Psg. L’accelerata improvvisa per Paredes ha di fatto chiuso l’operazione; allo stesso tempo, da registrare passi in avanti importanti anche per Renato Sanches, con il quale un accordo di massima era già stato trovato da tempo.

Renato Sanches (LaPresse) – Asromalive.it

L’affare è in dirittura d’arrivo ma non è stato ancora definito in tutti i suoi aspetti. Motivo per il quale sorprendono fino ad un certo punto i tentativi di inserimento di altri club. A darne ragguaglio è Flavio Maria Tassotti, che spiega come il Galatasaray nelle ultime ore stia provando ad inserirsi nell’affare Roma-Renato Sanches per capire la fattibilità dell’operazione. Un vero e proprio blitz a sorpresa quello del club di Istanbul, che dopo aver perso Paredes, hanno virato le loro attenzioni proprio sul portoghese del Psg.

Calciomercato Roma, anche il Galatasaray su Renato Sanches: lo scenario

La Roma resta comunque in vantaggio e conta di chiudere la trattativa in tempi relativamente brevi. Del resto l’accordo tra i capitolini e il Psg è sempre più vicino. Salvo nuovi dietrofront, infatti, i parigini sono pronti a dire sì all’ultima offerta di Pinto, che ha messo sul piatto un prestito con diritto di riscatto che diventerebbe obbligatorio al raggiungimento di determinate condizioni.

Renato Sanches (LaPresse) – Asromalive.it

Filtra ottimismo sulla positiva chiusura dell’operazione, anche perché il calciatore già da tempo ha accettato la proposta della Roma. La situazione, però, resta comunque da monitorare: il tentativo del Galatasaray, sotto questo punto di vista, è un’avvisaglia piuttosto tangibile.

Raffaele Bene

Redattore da sei anni, sono un appassionato di calcio. Mi occupo di articoli sportivi, grazie ai quali riesco a coniugare alcune delle mie più grandi passioni. Appassionato di Storia Romana, sono un vero e proprio "divoratore" di libri.

Published by
Raffaele Bene

Recent Posts

“La squadra era con De Rossi”: esonero ‘contestato’

“La squadra era con De Rossi”: esonero ‘contestato. Da questa mattina non si parla d'altro…

3 ore ago

Chiusura del mercato anticipata: il dietrofront ha fatto saltare il banco

Chiusura del mercato anticipata. Una richiesta che si ripete ogni anno ma mai veramente risolta.…

4 ore ago

La Roma ufficializza Juric: il saluto dei calciatori a De Rossi

La notizia bomba è esplosa poco prima delle 9 di questa mattina: la Roma ha…

4 ore ago

Caso Zalewski: la Roma ha deciso

Caso Zalewski, la Roma ha preso una decisione dopo aver messo fuori dal progetto il…

5 ore ago

Roma, Pellegrini nuovamente contestato: la polizia ferma alcuni tifosi

L'uscita dal centro tecnico di Lorenzo Pellegrini non è affatto passata inosservata. La polizia ha…

6 ore ago

Doppia richiesta per un big della Juventus: la mossa di Giuntoli ha chiuso tutto

Doppia richiesta per un big della Juventus. A Cristiano Giuntoli non mancano le richieste per…

6 ore ago