Calciomercato Roma, i giallorossi hanno scelto Duvan Zapata per rinforzare il proprio reparto offensivo: ecco cosa manca per chiudere il cerchio.
Le ore frenetiche in casa Roma potrebbero portare a sviluppi importanti non solo in mediana. I giallorossi, infatti, dopo aver definito la cessione di Matic al Rennes, stanno ultimando con il Psg la doppia operazione Renato Sanches-Paredes ma non solo.
Le attenzioni di Tiago Pinto sono rivolte anche all’evolvere della situazione in attacco. Non è un mistero che il primo nome in cima alla lista dei desideri dei giallorossi sia quello di Duvan Zapata. L’attaccante colombiano, con il quale l’accordo di massima è già stato trovato sulla base di un contratto da 2,7 milioni di euro a stagione con bonus che potrebbero arrivare a 3 milioni, è pronto a trasferirsi nella Capitale. Tuttavia le parti non hanno ancora chiuso il cerchio.
A fare il punto della situazione ci ha pensato tuttoatalanta.com. Secondo quanto riferito, la fumata bianca per la definizione dell’affare non è stata ancora definitiva in tutti i suoi aspetti.
L’Atalanta e la Roma devono ancora trovare il bandolo della matassa. La questione verte sostanzialmente sulla formula dell’operazione oltre che sulle condizioni per le quali scatterebbe l’obbligo. L’affare è stato impostato sulla base di un prestito oneroso con riscatto condizionato in caso di un numero minimo di presenze, che a quel punto renderebbe il riscatto della Roma definitiva. Le sensazioni sono comunque positive: nelle prossime ore si cercherà di limare la distanza tra richiesta ed offerta per provare a stringere i tempi e regalare a Mourinho il rinforzo tanto atteso. Sono attese novità a stretto giro di posta.
Dalla Juve alla Roma: nuova spaccatura profonda dentro la Lega di Serie A dopo quanto…
In casa Roma, dopo l'annuncio di Ranieri come nuovo allenatore, bisogna registrare delle novità sul…
Scambio con Gyokeres e addio Juve, è tutto fatto per il mese di gennaio. Ecco…
Roma, dopo l'ufficializzazione di Ranieri non si placano le notizie di una cessione del club.…
La Roma ha deciso di affidare la propria panchina a Claudio Ranieri: ora l'accordo è…
A pochi ore dall'approdo di Ranieri a Trigoria, appaiono già chiare le richieste che il…