Calciomercato%2C+Roma+e+Inter+avvisate%3A+servono+22+milioni
asromaliveit
/2023/08/14/calciomercato-roma-e-inter-avvisate-servono-22-milioni/amp/

Calciomercato Roma, cambia tutto per i giallorossi e l’Inter in Serie A. Ecco la richiesta economica del club: servono 22 milioni per la fumata bianca.

Tiago Pinto continua la caccia a nuovi rinforzi per la Roma, in attesa dell’esordio stagionale della squadra giallorossa. C’è un nuovo duello con l’Inter alla finestra per il dirigente portoghese, che deve fare i conti con le richieste economiche al rialzo in Serie A. Le due squadre vengono avvisate in vista degli ultimi giorni di calciomercato estivo: per arrivare alla firma serviranno 22 milioni di euro.

Tiago Pinto (LaPresse) – asromalive.it

Il conto alla rovescia per la partenza della nuova Serie A è agli sgoccioli. Questo fine settimana avrà inizio il campionato italiano 2023-24, con tante squadre che lavorano a nuovi rinforzi in vista della prossima stagione. La Roma di Mourinho è pronta a sfidare nuovamente l’Inter di Inzaghi e Marotta per un obiettivo in comune in Serie A. Sono tanti i giocatori fin qui accostati sia alla squadra giallorossa che a quella nerazzurra, ed entrambi i club devono fare i conti con una quotazione al rialzo negli ultimi scampoli della sessione estiva di calciomercato: per arrivare alla firma serviranno 22 milioni di euro.

Calciomercato Roma, l’Atalanta fa muro per Demiral: firma da 22 milioni

Fari puntati sul difensore turco, Merih Demiral, in rotta d’uscita dall’Atalanta. Il centrale nerazzurro non rientra nei piani di Gasperini ed il canali con il club bergamasco è caldo per Tiago Pinto intorno al nome di Duvan ZapataOltre al centravanti colombiano, accostato in passato proprio all’Inter, in casa orobica si segue anche il difensore centrale classe ’98.

Merih Demiral (LaPresse) – asromalive.it

Il calciatore turco non rientra nei piani dell’Atalanta, ma i bergamaschi non sembrano concedere sconti in vista degli ultimi giorni di mercato estivo. La Roma ha ceduto Roger Ibanez all’Al Ahli e la sensazione è che Tiago Pinto tenti in extremis di chiudere un colpo per blindare il pacchetto arretrato da consegnare a mister José Mourinho. Per quel che riguarda la richiesta economica dell’Atalanta per Demiral però il portoghese deve fare i conti con la valutazione da 22 milioni di euro per il cartellino del turco. A scriverlo è l’edizione odierna de Il Messaggero.

Yuri Tancioni

Nato a Roma nel settembre del 1988. Da sempre appassionato di calcio e tifo, col cuore che batte per i colori giallorossi. Inizio a scrivere di calcio nel 2020, sbarcando un anno dopo nella redazione di AsRomaLive.it

Published by
Yuri Tancioni

Recent Posts

“La squadra era con De Rossi”: esonero ‘contestato’

“La squadra era con De Rossi”: esonero ‘contestato. Da questa mattina non si parla d'altro…

4 ore ago

Chiusura del mercato anticipata: il dietrofront ha fatto saltare il banco

Chiusura del mercato anticipata. Una richiesta che si ripete ogni anno ma mai veramente risolta.…

4 ore ago

La Roma ufficializza Juric: il saluto dei calciatori a De Rossi

La notizia bomba è esplosa poco prima delle 9 di questa mattina: la Roma ha…

5 ore ago

Caso Zalewski: la Roma ha deciso

Caso Zalewski, la Roma ha preso una decisione dopo aver messo fuori dal progetto il…

5 ore ago

Roma, Pellegrini nuovamente contestato: la polizia ferma alcuni tifosi

L'uscita dal centro tecnico di Lorenzo Pellegrini non è affatto passata inosservata. La polizia ha…

6 ore ago

Doppia richiesta per un big della Juventus: la mossa di Giuntoli ha chiuso tutto

Doppia richiesta per un big della Juventus. A Cristiano Giuntoli non mancano le richieste per…

6 ore ago