Visite+mediche+e+firma+UFFICIALE%3A+bancomat+Roma
asromaliveit
/2023/08/13/visite-mediche-e-firma-ufficiale-bancomat-roma/amp/

Calciomercato Roma, il comunicato che ufficializza la chiusura dell’affare. Ha già svolto le visite mediche: ecco quanto incasseranno i giallorossi.

Sono ore molto importanti nel quartier generale della Roma. Ad una settimana dall’esordio in campionato contro la Salernitana, José Mourinho si aspetta risposte importanti anche sul mercato. Non a caso le indiscrezioni delle ultime ore vedono i giallorossi recitare un ruolo tutt’altro che banale.

Tiago Pinto (LaPresse) – Asromalive.it

Le attenzioni della Roma sono state rivolte al centrocampo e all’attacco. Dopo aver salutato Matic, i giallorossi hanno affondato il colpo per Paredes, per il quale hanno già raggiunto un accordo di massima con il Psg. I giallorossi, inoltre, stanno definendo con il club parigino anche l’acquisto di Renato Sanches: la fumata bianca con il Psg dovrebbe essere trovata sulla base di un prestito con diritto di riscatto che diventerebbe obbligatorio al raggiungimento di determinate condizioni. Parallelamente Pinto sta provando a stringere i tempi anche con l’Atalanta per chiudere l’operazione Duvan Zapata. Le parti sono al lavoro per trovare la quadra definitiva, ma le sensazioni sono piuttosto positive.

Calciomercato Roma, Under al Fenerbahçe: ora è UFFICIALE

Oltre a definire i prossimi acquisti, però, la Roma osserva con molto interesse anche l’evolvere delle trattative in uscite. Sotto questo punto di vista il comunicato con il quale il Fenerbahçe ha annunciato l’acquisto di Under ‘chiama in causa’ anche la Roma.

Under (LaPresse) – Asromalive.it

Nell’ambito del trasferimento del jolly turco al Marsiglia, infatti, la Roma si assicurò il 20% della futura rivendita del calciatore. Dopo aver ufficializzato l’accordo di massima con il club provenzale già nelle scorse ore, il Fenerbahçe ha reso noto l’acquisto a titolo definitivo di Under. Non sono state rese note le cifre dell’operazione, che comunque dovrebbe essersi chiusa sulla base di una valutazione complessiva di 15 milioni di euro. Ragion per cui dal ritorno di Under in Turchia la Roma dovrebbe incamerare circa 3 milioni di euro. Il calciatore, sbarcato ad Istanbul già nella serata di ieri, ha svolto le visite mediche di rito, apponendo la sua firma sul nuovo contratto.

Raffaele Bene

Redattore da sei anni, sono un appassionato di calcio. Mi occupo di articoli sportivi, grazie ai quali riesco a coniugare alcune delle mie più grandi passioni. Appassionato di Storia Romana, sono un vero e proprio "divoratore" di libri.

Published by
Raffaele Bene

Recent Posts

Fulmine a ciel sereno Milan, Leao è fuori: verdetto definitivo

Sono arrivati nuovi aggiornamenti sulle condizioni di Rafa Leao, uscito anzitempo nel corso della sfida…

1 ora ago

Milan sotto assedio, ‘chiusura’ obbligata: 60 milioni a gennaio

Clamorosa indiscrezione dalla Spagna. Il big rossonero è stato messo nel mirino dal top club…

3 ore ago

Roma-Parma è già iniziata: mossa immediata e Milan anticipato | ASRL

Giallorossi e ducali si sfideranno domani allo Stadio Olimpico, ma i colloqui di calciomercato sono…

3 ore ago

L’effetto Ranieri scuote la Roma: doppia firma a sorpresa

Emergono delle clamorose indiscrezioni in merito ad una prospettiva di mercato che sembrava a dir…

4 ore ago

Subito 42 milioni, Vlahovic saluta la Juve: cortocircuito Motta-Giuntoli

Svolta nell'immediato futuro del centravanti serbo: l'addio a gennaio si fa sempre più probabile. Giuntoli…

5 ore ago

Rottura con l’allenatore: 72 milioni e bye bye Juventus

La Juventus di Thiago Motta giocherà domani contro il Monza, ma prima bisogna segnalare una…

7 ore ago