Reazione+a+catena+Kolo+Muani%3A+la+Roma+gli+dice+definitivamente+addio
asromaliveit
/2023/08/13/reazione-a-catena-kolo-muani-la-roma-gli-dice-definitivamente-addio/amp/

Reazione a catena Kolo Muani, la Roma si vede costretta a dire definitivamente ad uno dei suoi principali obbiettivi di mercato

Arrivati a ridosso dell’inizio della nuova stagione aumentano le incognite intorno alla Roma di Mourinho. All’inixio sembrava che i giallorossi potessero reinserirsi prepotentemente nella corsa al quarto posto, soprattutto grazie alla partenza sprint del calciomercato, che ha visto arrivare calciatori giovani e di livello.

Kolo Muani (Ansafoto) – Asromalive.it

Aouar e Ndicka erano seguiti da molti club in Europa, ma alla fine Tiago Pinto è stato bravissimo a battere la concorrenza, in particolare sul difensore ex Francoforte. Su Ndicka infatti ci fu un tentativo di inserimento del Milan, ma i giallorossi hanno alzato l’offerta al giocatore, in modo tale da far fuori completamente i rossoneri.

Alla fine però, con due titolari che hanno già detto addio (Ibanez e Matic), e senza l’acquisto di un attaccante la rosa non può che esserne uscita indebolita, e sono cominciate ad arrivare le prime critiche verso la nuova proprietà americana.

Come se non bastasse Tiago Pinto si vede costretto a dare l’addio definitivo ad uno dei suoi obbiettivi, a causa della reazione a catena dovuta dall’imminente cessione del giovane talento francese Kolo Muani, che a breve dovrebbe lasciare la Germania.

Reazione a catena Kolo Muani: addio definitivo alla Roma

Continua il duro lavoro di Tiago Pinto, che nonostante la tanta fatica ancora non è riuscito a soddisfare le richieste di Mourinho per quanto riguarda il centravanti, ruolo che doveva essere la priorità del mercato giallorosso. La lista di Tiago Pinto ha visto i principali nomi essere depennati uno dopo l’altro, Da Scamacca a Morata, fino a Marcos Leonardo, le limitate risorse economiche a disposizione non hanno permesso alla società di venire incontro alle richieste dei club ed i principali affari sono così sfumati.

Un altro nome su quella lista rischia di essere definitivamente cancellato, ovvero quello di Hugo Ekitiké, giovane attaccante francese del Psg che, stando a quanto riporta Patrick Berger, sarebbe uno dei principali candidati per sostituire Kolo Muani al Francoforte, dopo che quest’ultimo ha trovato l’accordo per il trasferimento al Psg.

 

I giallorossi dunque si apprestano a salutare un altro dei loro obbiettivi, con la speranza che Pinto riesca a chiudere in tempi brevi per l’arrivo di Duvan Zapata dall’Atalanta per arrivare all’inizio del campionato con ogni tassello nella sua posizione.

Stefano Bisesto

Published by
Stefano Bisesto

Recent Posts

Roma-Juventus, cifre da urlo per la firma: il super contratto cambia tutto

Consapevole della necessità di rinnovare il contratto per evitare un pericoloso gioco al rialzo, il…

2 ore ago

Roma, Alessio Manieri tuona: “Ennesima umiliazione, richiamate De Rossi”

Ad esternare il suo punto di vista sulla prestazione della Roma nel corso della sfida…

7 ore ago

Roma-Inter, Juric non fa drammi ma ammette: “Non mi sono piaciuti”

Intervistato ai microfoni di DAZN, il tecnico della Roma Ivan Juric ha toccato diversi temi…

8 ore ago

Juric a rischio esonero: post Roma-Inter infuocato

Pur creando qualche occasione pericolosa dalle parti di Sommer, la Roma perde il big match…

8 ore ago

Voti Roma-Inter 0-1, fioccano le insufficienze: bufera giallorossa, c’è un 3

Da pochi istanti si è chiusa la sfida dell'Olimpico tra Roma ed Inter, che ha…

9 ore ago

Allegri al posto di Inzaghi: indizio esplosivo, sì allo sconto

Allegri al posto di Inzaghi, cifre già messe per iscritto: ecco gli ultimi aggiornamenti che…

9 ore ago