Partizani Tirana-Roma: dove vederla in tv e le ultime su Dybala

Partizani Tirana-Roma: ultima amichevole prima dell’esordio in campionato. Dove vederla in tv e la probabile formazione giallorossa.

La Roma torna a Tirana all’Arena Kombetare un anno e 79 giorni dopo il trionfo in Conference League. E lo fa in amichevole contro il Partizani Tirana, alle ore 20:00 (con diretta tv su Sky Sport) per preparare al meglio l’esordio in campionato di domenica 20 agosto contro la Salernitana.

Partizani Tirana-Roma: dove vederla in tv e le ultime su Dybala
Dybala (LaPresse) – Asromalive.it

Una partita in cui José Mourinho, che non sarà in panchina per squalifica, non avrà a disposizione per lo stesso motivo Lorenzo Pellegrini e Paulo Dybala. L’argentino tra l’altro, uscito per un piccolo guaio ai flessori nella precedente amichevole persa col Tolosa, poco dopo avere segnato un bellissimo gol su punizione, non sarà presente a Tirana.

In questi ultimi sei giorni la Joya non si è allenata con il gruppo, ma si sta preparando per fare regolarmente il suo esordio nella seconda di campionato contro il Verona.

Partizani Tirana-Roma, la probabile formazione giallorossa

L’allenatore della Roma José Mourinho dovrebbe schierare una formazione molto simile a quella che poi scenderà in campo alla prima di campionato contro la Salernitana. Davanti a Rui Patricio ci saranno molto probabilmente Mancini, Smalling e Llorente, in vantaggio su Ndicka apparso in ritardo di condizione nelle prime uscite stagionali. Prove non sufficienti che hanno preoccupato un po’ i tifosi giallorossi. Partito Ibanez, si spera in un rodaggio più veloce da parte del difensore ex Eintracht Francoforte.

Partizani Tirana-Roma: dove vederla in tv e le ultime su Dybala
Mourinho (LaPresse) – Asromalive.it
Foto Davide Spada/LaPresse May 31, 2023 Budapest, Hungary – sport, soccer – Roma vs Sevilla – Uefa Europe League Final 2022/2023 – Puskas Arena Stadium. In the pic: Jose’ Mourinho coach of AS Roma

In mezzo al campo ci saranno Bove, Cristante e Aouar (vista la squalifica di Pellegrini alla prima di campionato), Kristensen o Celik a destra con il ballottaggio Zalewski-Spinazzola a sinistra. In attacco dovrebbero agire El Shaarawy e Belotti: di alternative del resto, a parte Solbakken, ce ne sono poche in attesa di novità dal calciomercato riguardanti in modo particolare Marcos Leonardo e Duvan Zapata.

ROMA (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Llorente; Kristensen, Bove, Cristante, Aouar, Zalewski; Belotti, El Shaarawy. In panchina: Svilar, Boer, Ndicka, Celik, Spinazzola, Pellegrini, Pagano, Alessio, Solbakken. Allenatore: Mourinho.
DIRETTA TV: Sky Sport Summer (canale 201) ore 20:00

Gestione cookie