Raggiunge+subito+Ibanez%3A+nuovo+colpo+di+scena+Roma
asromaliveit
/2023/08/11/raggiunge-subito-ibanez-nuovo-colpo-di-scena-roma/amp/

Calciomercato Roma, dalla Francia non arrivano buone notizie per i giallorossi: il club saudita è pronto nuovamente a far saltare il banco.

In questa sessione estiva di calciomercato sono ormai tante le trattative nelle quali, direttamente od indirettamente, i club dell’Arabia hanno fatto la voce grossa. Facendo leva su disponibilità economiche importanti, i sauditi stanno imprimendo accelerate improvvise a molte trattative.

Roger Ibanez (LaPresse) – Asromalive.it

Ne sa qualcosa la Roma, che da poche ore ha ufficializzato la cessione di Roger Ibanez all’Al-Ahli. Una trattativa definita in tempi relativamente brevi, che se da un lato ha garantito ai giallorossi un’ottima plusvalenza, obbligherà l’area mercato giallorossa a tessere la tela per mettere le mani su un altro difensore. Sotto questo punto di vista i profili di certo n0n mancano. Nelle ultime ore, ad esempio, sarebbe ritornato in auge il nome di Demiral, in uscita dall’Atalanta e nel mirino di diversi club. Sulle tracce dell’ex difensore della Juventus, infatti, c’è da tempo l’Inter; i nerazzurri, però, il cui interesse primario è ora focalizzato sull’acquisto di un attaccante in grado di sostituire Romelu Lukaku, non hanno ancora affondato il colpo.

Calciomercato Roma, l’Al-Ahli si inserisce per Demiral: lo scenario

La sensazione è che l’Atalanta, pur manifestando la volontà di non svendere il proprio centrale, potrebbe alla fine dire addio al difensore turco. Dalla Francia, intanto, emergono ulteriori aggiornamenti sulla possibile cessione di Demiral, che nelle ultime ore sarebbe prepotentemente finito nel mirino Dell’Al-Ahli.

Demiral (LaPresse) – Asromalive.it

Dopo i sondaggi esplorativi effettuati nei giorni scorsi, infatti, i contatti tra le parti sono stati avviati e potrebbero portare alla svolta definitiva nel corso delle prossime ore. Se così fosse, si tratterebbe di un vero e proprio colpo di scena per le mosse di mercato di Inter e Roma, che a quel punto sarebbero costrette a ripiegare su altri obiettivi. Come spesso accade in questo genere di circostanze, però, a fare la differenza sarà la volontà del calciatore, che non ha ancora sciolto le riserve sul suo futuro. Da registrare, comunque, la concreta irruzione dell’Al-Ahli per Demiral: a riferirlo è footmercato.net.

Raffaele Bene

Redattore da sei anni, sono un appassionato di calcio. Mi occupo di articoli sportivi, grazie ai quali riesco a coniugare alcune delle mie più grandi passioni. Appassionato di Storia Romana, sono un vero e proprio "divoratore" di libri.

Published by
Raffaele Bene

Recent Posts

Roma, Alessio Manieri tuona: “Ennesima umiliazione, richiamate De Rossi”

Ad esternare il suo punto di vista sulla prestazione della Roma nel corso della sfida…

3 ore ago

Roma-Inter, Juric non fa drammi ma ammette: “Non mi sono piaciuti”

Intervistato ai microfoni di DAZN, il tecnico della Roma Ivan Juric ha toccato diversi temi…

5 ore ago

Juric a rischio esonero: post Roma-Inter infuocato

Pur creando qualche occasione pericolosa dalle parti di Sommer, la Roma perde il big match…

5 ore ago

Voti Roma-Inter 0-1, fioccano le insufficienze: bufera giallorossa, c’è un 3

Da pochi istanti si è chiusa la sfida dell'Olimpico tra Roma ed Inter, che ha…

5 ore ago

Allegri al posto di Inzaghi: indizio esplosivo, sì allo sconto

Allegri al posto di Inzaghi, cifre già messe per iscritto: ecco gli ultimi aggiornamenti che…

6 ore ago

Roma-Inter, striscioni e cori contro i Friedkin: la ‘Sud’ non risparmia nessuno

Dai Friedkin a Ghisolfi, l'Olimpico non risparmia nessuno: lo striscione 'parla' chiaro. Ecco cosa sta…

6 ore ago