Calciomercato Roma, dalla Francia: le parti sono sempre in contatto e l’ottimismo aumenta. La fumata bianca definitiva, però, non è stata ancora raggiunta.
Calma apparente nel quartier generale della Roma. I giallorossi, infatti, stanno scandagliando il terreno alla ricerca di soluzioni interessanti con cui rimodulare un organico che necessita di innesti importanti soprattutto a centrocampo e in attacco.
Oltre a capire l’evolvere della situazione legata a Marcos Leonardo, la Roma sta valutando con attenzione i prossimi passi da compiere per puntellare la zona nevralgica del campo. La trattativa per arrivare a Renato Sanches, sotto questo punto di vista, viaggia a vele spedite. L’accordo tra le parti è sempre più vicino, sulla base di una valutazione complessiva che non dovrebbe superare i 15 milioni di euro. I contatti, però, stanno andando avanti per imprimere la sterzata decisiva soprattutto sulla formula dell’operazione, con il Psg che continua a chiedere l’obbligo di riscatto. Dal canto suo la Roma preferirebbe imbastire la trattativa sulla base di un diritto di riscatto: ottimismo crescente, ma manca ancora la fumata bianca.
A confermare il tutto sono anche le ultime indiscrezioni che trapelano dalla Francia. Secondo quanto evidenziato da France Bleu Paris, infatti, Paris Saint Germain e Roma continuano a lavorare sul fronte Renato Sanches. L’intesa definitiva, però, non è stata ancora trovata: c’è ancora distanza tra la richiesta del club transalpino e la proposta messa sul piatto dalla Roma.
A dispetto dei rumours trapelati nelle ultime ore, dunque, la partita Renato Sanches non è ancora chiusa. Dal canto suo la Roma vuole stringere i tempi per provare a regalare a José Mourinho il tanto atteso rinforzo per il centrocampo. I prossimi giorni, sotto questo punto di vista, potrebbero essere decisivi in un senso o nell’altro. Salvo clamorosi colpi di scena, comunque, la tavola sembra essere apparecchiata. La Roma ha scelto Renato Sanches, il quale è stato letteralmente messo alla porta dal Psg. Il club francese, però, non ha alcuna intenzione di svendere il lusitano: si prospettano ore caldissime.
Nuovo gioiello da 60 milioni. Mentre sta per iniziare la terza parte della stagione giallorossa,…
Ranieri semina indizi. La 'prima' sulla panchina della Roma di Claudio Ranieri non ha portato…
Addio alla Roma inevitabile. La terza parte della stagione della Roma, con Claudio Ranieri in…
Non si placano le indiscrezioni di mercato sul futuro dell'attaccante portoghese, messo nel mirino dalla…
Sta creando non poche polemiche la direzione arbitrale di Davide Massa nel match tra Napoli-Roma:…
Dall'Inter alla Juventus: irruzione choc per quello che potrebbe essere il colpo clamoroso di gennaio.…