Calciomercato Roma, rilancio per Marcos Leonardo: il Santos raddoppia

Calciomercato Roma, Marcos Leonardo resta il primo obbiettivo per l’attacco, ma il Santos raddoppia e tiene in scacco i giallorossi

Continuano i contatti tra la Roma ed il Santos per cercare di portare Marcos Leonardo nella capitale. Nonostante le voci su Zapata pare che Pinto voglia finalmente fare sul serio e regalare due attaccanti a José Mourinho, ma il tempo a sua disposizione è sempre meno.

Calciomercato Roma, rilancio per Marcos Leonardo: il Santos raddoppia
Marcos Leonardo, attaccante del Santos (Ansafoto) – Asromalive.it

Il Santos continua a provare a fare muro ai giallorossi, ma anche gli agenti del calciatore stanno spingendo per un trasferimento in Italia, tuttavia i bianconeri potrebbero perdere anche Deivid, sul quale ci sono Chelsea e Monaco, ed in quel caso non vorrebbero cedere anche l’altro gioiello presente in rosa e rimanere di conseguenza senza attaccanti titolari.

Nelle ultime ore però la società brasiliana sta provando il tutto per tutto per trattenere il ragazzo, l’offerta è raddoppiata e la Roma resta alla finestra.

Calciomercato Roma, il Santos raddoppia per Marcos Leonardo: offerto l’aumento dell’ingaggio

Il futuro del giovane talento verdeoro è ancora incerto, da una parte il Santos che sta attraversando un momento delicato, e che rischia di trovarsi senza attaccanti titolari se dovessero concretizzarsi le trattative per Marcos Leonardo e Deivid, col secondo ormai destinato al Chelsea.

Proprio per cercare di evitare il peggio i bianconeri hanno pensato di tutelarsi, secondo quanto riporta il portale TntSports la società avrebbe offerto un nuovo contratto al calciatore, proponendogli uno stipendio raddoppiato.

Calciomercato Roma, rilancio per Marcos Leonardo: il Santos raddoppia
Marcos Leonardo, attaccante del Santos (Ansafoto) – Asromalive.it

Secondo le ultime indiscrezioni però neanche questa mossa potrebbe bastare a trattenerlo, Marcos Leonardo infatti in questi giorni non si sta allenando con la squadra, e tramite i suoi intermediari ha fatto sapere di volere solo la Roma, resta dunque da delineare un accordo tra i due club, cosa che come abbiamo visto durante questa sessione di calciomercato non è affatto così scontata.

Gestione cookie