Ultimissime notizie di calciomercato riguardo il futuro di Roger Ibanez alla Roma: c’è una nuova squadra in Premier League. Nuovi sviluppi sul destino del centrale brasiliano che resta in uscita.
Nonostante le smentite di rito dell’agente per l’Italia di Ibanez, il calciatore della Roma non rientra nei piani della società. Tiago Pinto è in cerca di una collocazione per monetizzare e puntare ad altri giocatori. Chiuso da Ndicka e Llorente, il brasiliano sta valutando con estrema attenzione il suo futuro. La Premier League potrebbe essere il prossimo campionato del calciatore con la società pronta a cederlo per almeno 20 milioni di euro
Si prospetta una vera e propria asta per Roger Ibanez. Il difensore della Roma è nel mirino di alcune società inglesi che sono pronte a prendere il calciatore dei giallorossi. Ecco tutti i dettagli su questa operazione di calciomercato che potrebbe favorire l’arrivo in giallorosso di un centrocampista ed un nuovo attaccante. Con la cessione del centrale potrebbe sbloccarsi il mercato in entrata della Roma. Mourinho e i tifosi sono in attesa di aggiornamenti.
Calciomercato Roma: colpo Ibanez, tris di squadre
Sono almeno tre le società interessate a Roger Ibanez della Roma: il calciatore è pronto a sbarcare in Premier League.
Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato, riportate dal Corriere della Sera, la Roma sta lavorando per piazzare in Premier League Roger Ibanez che è in uscita dal club giallorosso. Il general manager Tiago Pinto è pronto a liberarsi del calciatore per sbloccare il mercato in entrata. L’obiettivo del club è prendere un centrocampista ed un attaccante. Mourinho è in attesa di rinforzi e nel frattempo studia alternative per sostituire al meglio Abraham, che tornerà solo nel 2024. L’attacco della Roma non è completo e serve almeno un altro innesto. Intanto si sono mossi già tra club, per quanto riguarda la cessione in Premier League di Ibanez. La Roma valuta il ragazzo almeno 30 milioni di euro. Sulle tracce del brasiliano, oltre al Nottingham c’è anche l’Aston Villa ed un club top secret. C’è l’apertura da parte del club di trattare la vendita del calciatore che può favorire l’arrivo di nuovi giocatori in giallorosso. Tiago Pinto è a lavoro per sbloccare la situazione e massimizzare dall’addio di Ibanez che è pronto ad andare in Premier League. Servirà un’offerta convincente sia per la Roma che per il calciatore. Le prossime settimane saranno decisive per quanto riguarda il via libera di questa operazione.