Nuovi aggiornamenti di calciomercato riguardo la Roma: ci sono delle novità in merito all’affare Marcos Leonardo. Il brasiliano è balzato in cima alla lista degli obiettivi del club giallorosso che è pronto a puntare sul calciatore del Santos.
Mourinho è in attesa di rinforzi. Il tecnico spera di accogliere al più presto dei nuovi giocatori a Trigoria. L’obiettivo di Tiago Pinto è trovare al più presto un attaccante capace di sostituire al meglio Tammy Abraham, che starà fermo ai box per parecchio tempo. L’inglese dovrebbe tornare solo nel 2024. Ecco perché la società sta accelerando per quanto riguarda l’arrivo di un altro bomber, che dovrà completare il reparto offensivo insieme a Belotti. Arrivano degli aggiornamenti in merito al futuro di Marcos Leonardo del Santos che resta un obiettivo della Roma.
Grandi manovre in casa Roma. I giallorossi sono a caccia di rinforzi. In attacco piace sempre Marcos Leonardo. Proseguono le trattative tra gli intermediari e il Santos per provare a sbloccare la situazione. E’ l’attaccante il primo nome, in questo momento, nella lista di Tiago Pinto che ha dovuto rinunciare ad altri obiettivi come Morata e Scamacca. Ecco le ultimissime notizie su questo nuovo acquisto.
Novità su Marcos Leonardo alla Roma: ci sono degli aggiornamenti importanti. Prosegue la trattativa tra giallorossi e brasiliani: il calciatore può essere il rinforzo giusto per l’attacco di Mourinho che inizialmente sperava in qualche colpo di maggiore spessore. Le cose sono cambiate nel corso delle settimane, anche a causa della situazione finanziaria del club.
Secondo quanto appreso da Asromalive, c’è una call in corso anche in queste ore per Marcos Leonardo. La Roma ha alzato la parte fissa, ma la cifra complessiva resta la stessa ovvero sugli 11 milioni di euro. Bisogna risolvere solo la questione riguardo la percentuale sulla futura rivendita: il Santos chiedeva 20% ma la Roma ha offerto 10. Le parti sono a lavoro per trovare la quadra e favorire questo trasferimento con Marcos Leonardo che potrebbe arrivare in Serie A, in una piazza importante come quella giallorossa che ha fame di vittoria. Mourinho è in attesa di nuovi aggiornamenti e intanto studia alternative su come sostituire al meglio Abraham, che tornerà solo nel 2024. Per l’inizio del campionato, il portoghese si augura di avere una rosa completa altrimenti dovrà valutare le opzioni migliori per l’attacco con Belotti che fino a questo momento non sta dando certezze allo Special One.
Ecco le ultime in merito ad una questione a dir poco chiacchierata tra i corridoi…
Addio Pellegrini, tutto fatto: firma in Serie A. Il capitano della Roma - ormai quasi…
Calciomercato Roma, scatta la clausola da 10 milioni: vendetta dei giallorossi in Serie A. Ecco…
Dall'Inter al Milan, tradimento choc a gennaio e colpo in canna per i rossoneri. Apertura…
Tapiro d'Oro a De Rossi: l'ex tecnico della Roma è stato intercettato da Valerio Staffelli…
Dopo l'ultimo turno di campionato, per Inter e Juventus è arrivato un importante aggiornamento in…