L’attaccante brasiliano è nel mirino della Roma che in questi ultimi giorni di calciomercato sta cercando il prossimo attaccante titolare
Continua la caccia della Roma al prossimo attaccante titolare che giocherà in avanti con la maglia giallorossa. Lo scorso anno dal reparto avanzato sono arrivati pochi gol e nella prossima annata Pinto e Mourinho vogliono avere un attaccante in grado di garantirli. Tammy Abraham, infatti, ha segnato solo 8 gol in tutta la Serie A, mentre Andrea Belotti ha chiuso addirittura a quota zero.
Non gli succedeva dai tempi dell’Albinoleffe agli inizi della sua carriera. Ora l’ex Torino è rimasto l’unico attaccante disponibile in rosa visto l’infortunio dell’inglese. Il numero 9 romanista, infatti, ha subito la rottura del legamento crociato nell’ultima giornata contro lo Spezia, quando è stato costretto ad uscire dopo 15 minuti dal suo ingresso, lasciando il reparto in emergenza. Per questo Pinto e Mourinho hanno deciso di correre ai ripari.
I nomi nella lista erano due fino a qualche settimana fa: Gianluca Scamacca e Alvaro Morata. questi erano i nomi caldi del calciomercato estivo giallorosso, ma gli affari per portarli a Trigoria si sono complicati. Soprattutto per l’ex Sassuolo che è entrato nel mirino dell’Inter. I nerazzurri hanno messo sul tavolo una bella offerta e il West Ham ha deciso di dare attenzione a Marotta.
Così nella lista dei giocatori appetibili è entrato Marcos Leonardo, talentino classe 2003 del Santos che era seguito dai giallorossi già nei mesi scorsi. Ora il club è partito all’assalto per il brasiliano, per cui il Santos chiede circa 20 milioni. La Roma ha presentato la sua offerta e questa è stata rifiutata.
Un importante aggiornamento su questa lo ha fornito Lucas Musetti Perazolli, giornalista sportivo brasiliano, che ha riportato le parole di Falcao, ex centrocampista della Roma, che ora è coordinatore sportivo del Santos: “Marcos Leonardo ha cercato la Roma, ha parlato con il presidente e non sono stato coinvolto, nemmeno per il valore“. Falcao ha poi continuato: “Ho parlato anche io con io presidente dell’offerta della Roma che, al di là delle condizioni, era molto bassa. Non c’è modo per fare affari“.
La Roma in campo. C'è una Roma che si allena a Trigoria ed un'altra che…
Roma senza pace, infortunio e sfogo social. Ecco gli ultimi aggiornamenti dopo l'annuncio su X.…
Dal Manchester City al Milan: firma lampo in Serie A. Hanno scelto lui, ecco gli…
Nel corso delle ultime ore sono emerse novità rilevanti in merito alle possibili future destinazioni…
Giungono notizie a dir poco spiacevoli in merito alle condizoni di Artem Dovbyk. Mister Ranieri…
Calciomercato Juventus, nazionale galeotta: liberano Zirkzee che non ha in nessun modo impattato con lo…