L’allenatore della Roma potrebbe abbracciare nei prossimi giorni il calciatore, come nuovo colpo di questo calciomercato estivo
Sono ore decisive per conoscere il futuro della Roma. I giallorossi, infatti, stanno cercando di concludere gli ultimi copi di calciomercato, con Mourinho che vorrebbe vedere la rosa al completo il prima possibile. Lo special One, infatti, avrebbe voluto allenare tutti i componenti della squadra già in Portogallo, dove si è tenuta la preparazione. Purtroppo, però i tempi del mercato sono stati più lunghi del previsto e quindi gli ultimi colpi sono slittati.
Alla Roma mancano solo due innesti per essere completa. José, infatti, vorrebbe un attaccante e un centrocampista centrale che possa andare a completare il reparto, Nella linea mediana ci sono cinque giocatori per tre posti e lo Special One ha intenzione di creare delle coppie per tutte le posizioni in modo da poter sfruttare il turnover in modo migliore. La fatica lo scorso anno è stata una componente molto importante che ha portato i giallorossi in Europa League.
Per questo la Roma sta trattando con il Paris Saint-Germain per prendere Renato Sanches. A sbloccare la trattativa ci stanno provando anche i Friedkin che possono sfruttare i buoni rapporti con Al-Khelaifi. L’altro giocatore che Mourinho vuole tanto è un attaccante che possa donare i gol che sono mancati lo scorso anno.
I primi nomi nella lista sono quelli di Scamacca e Morata, ma per prenderli è necessario fare dei passi in avanti verso l’Atletico Madrid e il West Ham, che chiedono cifre diverse, ma sempre la sicurezza di incassare da una cessione a titolo definitivo. Come alternativa, in questi giorni è tornato nel mirino Marcos Leonardo.
L’attaccante brasiliano è stato elogiato da Giuliano Giannichedda, che è intervenuto a TvPlay, canale Twitch di Calciomercato.it: “Marcos Leonardo è un giocatore sicuramente molto interessante, però sottolineo che tante squadre hanno già finito la prima parte del lavoro e gli allenatori non hanno avuto ancora la rosa finita, vedo in ritardo diverse compagini“.
Ha provato a stringere i denti, ma è stato costretto ad alzare bandiera bianca: nuovo…
Affare milionario. La Roma attende la partita contro il Napoli e l'esordio di Claudio Ranieri…
Le proteste veementi gli sono costate carissimo: l'espulsione diretta gli costerà la gara contro la…
Serie A, lesione del crociato UFFICIALE. Prosegue la drammatica sequenza di gravi infortuni che mai,…
Dal Manchester City alla Juve. Il mercato continua a proporre possibili affari da chiudere nella…
Ranieri e il ritorno al lavoro. Sono i giorni, le ore di Claudio Ranieri. Il…