Nuovo+bomber%2C+incontro+con+Pimenta%3A+ha+gi%C3%A0+detto+s%C3%AC+alla+Roma
asromaliveit
/2023/08/01/nuovo-bomber-incontro-con-pimenta-ha-gia-detto-si-alla-roma/amp/

Calciomercato Roma, il bomber ha dato l’ok al trasferimento ai giallorossi. C’è l’ultimo ostacolo prima della firma, corsa contro il tempo per Tiago Pinto.

La caccia a nuovi rinforzi offensivi in casa Roma sembra arrivata ad un atteso punto di svolta. Tiago Pinto, con le piste Scamacca e Morata sempre più lontane, è tornato ad affondare il colpo per un bomber a lungo accostato ai giallorossi. Lo stesso calciatore ha dato l’ok al trasferimento a Trigoria e le prossime ore saranno decisive per la fumata bianca. Corsa contro il tempo ed incontro con l’agente per il club bianconero: ecco tutti i dettagli.

Tiago Pinto (LaPresse) – asromalive.it

La Roma continua a sondare diverse piste per rafforzare il settore offensivo di José Mourinho. Il tecnico portoghese al momento ha il solo Andrea Belotti come centravanti di ruolo in rosa e l’esordio stagionale si avvicina. Il 20 agosto la Roma tornerà in campo allo stadio Olimpico, per la prima giornata di Serie A contro la Salernitana. Questa settimana dovrebbe essere quella decisiva per trovare un nuovo bomber da regalare allo Special One, considerato il lungo infortunio occorso a Tammy Abraham. La pista Morata si è arenata intorno alla richiesta economica dell’Atletico Madrid, mentre per Gianluca Scamacca c’è da registrare il sorpasso dell’Inter nella trattativa. Nel frattempo Tiago Pinto incassa il sì del bomber dal Brasile.

Calciomercato, Marcos Leonardo ha detto sì alla Roma: Pimenta incontra il Santos

Come vi avevamo raccontato nelle scorse ore Tiago Pinto era tornato a guardare in Brasile per il calciomercato in entrata della Roma. La svolta in attacco è arrivata intorno al nome di Marcos Leonardo, attaccante classe 2003, gioiello del Santos. Il giovane calciatore ha dato l’ok al trasferimento alla Roma.

Marcos Leonardo (LaPresse) – asromalive.it

Come sottolinea il sito Gianlucadimarzio.com il calciatore ha detto sì al passaggio alla Roma. Le prossime ore saranno decisive per arrivare alla fumata bianca decisiva, considerato che il 2 agosto chiude il calciomercato in Brasile. Ecco perché tra oggi e domani è atteso l’incontro tra il Santos e Rafaela Pimenta, agente del classe 2003. I brasiliani cercano un sostituto, ma il tempo stringe. L’operazione potrebbe chiudersi sulla base di 15 milioni di euro, l’attaccante sudamericano era già finito nei radar della Roma prima e della Lazio poi, ora sembra vicino al punto di svolta.

Yuri Tancioni

Nato a Roma nel settembre del 1988. Da sempre appassionato di calcio e tifo, col cuore che batte per i colori giallorossi. Inizio a scrivere di calcio nel 2020, sbarcando un anno dopo nella redazione di AsRomaLive.it

Published by
Yuri Tancioni

Recent Posts

Dalla Roma alla Fiorentina: affare da 15 milioni, blitz confermato

Il calciomercato invernale è alle porte e, come di consueto per la fine di dicembre,…

32 minuti ago

Dybala e Paredes scaricati: lista già consegnata

Non accennano a calmierarsi le insistenti voci in merito al possibile addio di Paulo Dybala…

1 ora ago

Ha chiesto subito la cessione: la Juve ‘sblocca’ il colpo in attacco

Alla ricerca di un nuovo profilo con il quale puntellare il proprio reparto offensivo, la…

2 ore ago

Fulmine a ciel sereno Milan, Leao è fuori: verdetto definitivo

Sono arrivati nuovi aggiornamenti sulle condizioni di Rafa Leao, uscito anzitempo nel corso della sfida…

3 ore ago

Milan sotto assedio, ‘chiusura’ obbligata: 60 milioni a gennaio

Clamorosa indiscrezione dalla Spagna. Il big rossonero è stato messo nel mirino dal top club…

5 ore ago

Roma-Parma è già iniziata: mossa immediata e Milan anticipato | ASRL

Giallorossi e ducali si sfideranno domani allo Stadio Olimpico, ma i colloqui di calciomercato sono…

5 ore ago