L’accordo non basta più: offerta ufficiale dell’Inter per Scamacca che può convincere il West Ham e la Roma resta a guardare
Nonostante le richieste di Mourinho, Tiago Pinto non è ancora riuscito a chiudere ne per l’attaccante e nemmeno per il centrocampista, cosa che non è affatto piaciuta allo Special One. Il mister infatti contava sul fatto di poter avere la rosa al completo in vista della fine del ritiro in Portogallo, ma con così poco tempo a disposizione questa richiesta difficilmente verrà accontentata.
Il tecnico ovviamente riconosce il gran lavoro svolto dalla società, che ha fatto comunque sacrifici non indifferenti per i calciatori già acquistati, come ad esempio Ndicka che a Roma guadagnerà circa 4 milioni di euro netti a stagione per scongiurare l’interessamento del Milan.
Non resterebbe che cercare di dare un’accelerata alle ultime due operazioni in entrata, ovvero quelle che portano a Renato Sanches e Gianluca Scamacca, ma purtroppo non sarà affatto semplice viste le richieste del Paris Saint Germain e del West Ham. La Roma si vede costretta a fare i conti anche con l’interesse dell’Inter, che cerca di anticipare i giallorossi e portare a Milano l’ex attaccante del Sassuolo.
La Roma ormai da tempo continua a seguire Gianluca Scamacca, attaccante del West Ham arrivato a Londra lo scorso anno per 40 milioni di euro. Dopo solo un anno dal suo approdo agli Hammers il calciatore viene già considerato nella lista dei cedibili, ma la società inglese non contempla comunque la possibilità di andare incontro ad una minusvalenza.
Ecco perché gli inglesi sono fermi sull’iniziale richiesta di 35 milioni di euro, e lascerebbero partire il calciatore in prestito solo nel caso in cui comprenda un obbligo di riscatto a cifre quantomeno vicine alla richiesta iniziale.
La Roma continua a prendere tempo, cercando la soluzione migliore per entrambe le parti per il trasferimento, forte anche della volontà del calciatore di ritornare nella capitale, tuttavia l’interesse dell’Inter potrebbe complicare le cose per il club capitolino.
Secondo quanto riporta Angelo Mangiante il club neroazzurro ha presentato un’offerta l’acquisto di Scamacca non lontana dalle richieste del club inglese. Il West Ham chiede circa 35 milioni per il trasferimento, preferibilmente a titolo definitivo e non in prestito, cosa che la Roma non può al momento garantire, mentre l’Inter avrebbe presentato agli Hammers un’offerta di circa 20-22 milioni di euro più bonus, cifra che potrebbe far vacillare gli inglesi, che aspettano comunque la mossa della Roma vista la volontà del calciatore.
Non accennano a calmierarsi le insistenti voci in merito al possibile addio di Paulo Dybala…
Alla ricerca di un nuovo profilo con il quale puntellare il proprio reparto offensivo, la…
Sono arrivati nuovi aggiornamenti sulle condizioni di Rafa Leao, uscito anzitempo nel corso della sfida…
Clamorosa indiscrezione dalla Spagna. Il big rossonero è stato messo nel mirino dal top club…
Giallorossi e ducali si sfideranno domani allo Stadio Olimpico, ma i colloqui di calciomercato sono…
Emergono delle clamorose indiscrezioni in merito ad una prospettiva di mercato che sembrava a dir…