Calciomercato+Roma%2C+UFFICIALE%3A+firma+fino+al+2027
asromaliveit
/2023/07/30/calciomercato-roma-ufficiale-firma-fino-al-2027-2/amp/

C’è l’annuncio in casa Roma: ecco le ultimissime di calciomercato. Ha firmato fino al 2027, svelati tutti i dettagli riguardo questo affare.

Ci sono delle novità in merito al colpo messo a segno da Tiago Pinto che ha chiuso poco fa l’operazione. C’è il comunicato ufficiale da parte del club che ha reso noto i dettagli di questo affare con il calciatore che ha firmato un contratto fino al 2027.

Tiago Pinto (LaPresse) – Asromalive.it

Ultim’ora importante che smuove il calciomercato della Roma: c’è una novità riguardo il futuro dei giallorossi che hanno messo a segno un colpo importante. Merito di Tiago Pinto che, dopo settimane di trattative, ha trovato la quadra per questa importante operazione di mercato. Svelati tutti i dettagli su questo affare che aprirà le porte a nuovi acquisti per la Roma che sta già lavorando e pensando al futuro, in attesa di nuove ufficialità riguardo gli acquisti da mettere a disposizione di Mourinho.

Calciomercato Roma: è ufficiale, l’annuncio

E’ di poco fa l’annuncio della società in merito alla trattativa di calciomercato. Svolta in casa Roma con l’annuncio riguardo il giocatore che ha firmato un nuovo contratto: ecco tutti i dettagli.

Bryan Reynolds (Lapresse) – asromalive.it

La Roma ha chiuso per la cessione di Bryan Reynolds al Westerlo. Arrivato in giallorosso nella sessione di mercato invernale del 2021, l’esterno destro statunitense ha totalizzato 8 presenze. Un rendimento non proprio entusiasmante per il calciatore che è partito inizialmente in prestito e adesso a titolo definitivo. Dal gennaio 2022, infatti, milita nella massima divisione belga: prima al Kortrijk e poi, nel corso dell’ultima stagione proprio al Westerlo. Il club ha deciso di acquistarlo a titolo definitivo dalla Roma. Ecco l’annuncio ufficiale del Westerlo che ha comunicato l’ingaggio di Reynolds. “Bryan Reynolds ha appena firmato un accordo per quattro stagioni. Prelevato dall’AS Roma, Reynolds torna nuovamente nella squadra del nostro Kemphanen, dopo aver già militato in squadra nella scorsa stagione. Ha giocato 34 partite in cui ha segnato una volta e fornito 5 assist. Buona fortuna e bentornato Bryan!”. Adesso si libera un nuovo posto in squadra per la Roma con Mourinho che attende novità sul fronte acquisti. Il tecnico è ancora in attesa di un centrocampista e un nuovo attaccante, che dovrà raccogliere l’eredità di Abraham che starà fermo ai box per parecchio tempo. Una situazione che dovrà sbloccarsi già nelle prossime settimane, prima dell’avvio di stagione: un modo, questo, per permettere a Mourinho di avere una buona rosa a disposizione per l’inizio del campionato di Serie A. Questa cessione di Reynolds al Westerlo, può aprire qualche spiraglio riguardo l’arrivo di un nuovo calciatore. Si attendono le prossime ore per capire meglio le intenzioni della società giallorossa.

Francesco Petito

Published by
Francesco Petito

Recent Posts

Clausola e addio ‘bloccato’, UFFICIALE: Roma e big di Serie A già avvisate

Calciomercato Roma, addio con la clausola già bloccato: c'è l'annuncio che avvisa mezza Serie A.…

35 minuti ago

Sergio Ramos alla Juventus: Thiago Motta ha scritto la parola fine

Le indiscrezioni relative alle nuove, possibili mosse della Juventus non accennano a placarsi. Thiago Motta…

2 ore ago

Calciomercato Roma, affare lampo: accordo per lo scambio

Dopo aver sistemato la questione allenatore, i Friedkin sono chiamati a rinforzare un organico che…

3 ore ago

Douglas Luiz via dalla Juve: l’hanno appena scaricato

In casa Juve, in attesa del ritorno del campionato, bisogna registrare delle novità che riguardano…

3 ore ago

Un bomber di Serie A ha contratto la malaria: comunicato UFFICIALE

La nota ufficiale della Federazione fuga ogni tipo di dubbio: l'attaccante ha contratto la malaria…

4 ore ago

Ultim’ora Roma, infortunio in Nazionale: l’attaccante è disperato

Ultim'ora Roma, infortuno in Nazionale: il giocatore dopo 21 minuti di gioco è uscito in…

5 ore ago