Hanno+mollato+Morata%3A+rimane+solo+la+Roma
asromaliveit
/2023/07/29/hanno-mollato-morata-rimane-solo-la-roma/amp/

Hanno mollato Morata, decisione del presidente che ha deciso di virare verso altre soluzioni. In corsa a questo punto rimane solamente la Roma

In corsa, seria, rimane solo la Roma. O almeno, così sembra. Sì, perché l’idea Morata, nonostante i costi importanti che ci sono dietro, non è mai tramontata dalle parti di Trigoria. Certo, c’è da dire che è Gianluca Scamacca il primo obiettivo giallorosso, soprattutto per rimanere dentro quelli che sono i parametri del FPF.

Morata (Lapresse) – Asromalive.it

Comunque, la notizia di questa mattina, così come riportato dalla Gazzetta dello Sport, è che l’Inter si è praticamente tirata fuori dall’operazione Morata. Per volontà del presidente Zhang che nonostante quelle che sarebbero le pressioni di Inzaghi – le stesse d Mourinho che preferirebbe lo spagnolo all’italiano – ha in mente per la prima linea nerazzurra altri nomi. Che non coincidono con quelli che sono i costi per un trentenne. Forte sì, ma ormai verso la parte finale della carriera.

Hanno mollato Morata, l’Inter cambia obiettivo

Ora, mettiamo le cose in chiaro: senza un’apertura dell’Atletico Madrid – magari verso il prestito con un obbligo di riscatto – non c’è nessuna possibilità che lo spagnolo possa arrivare a Trigoria ma come spiegato prima la pista non è mai tramontata. E chissà, magari, si potrebbe riaprire improvvisamente.

Mou e Dybala, grandi sponsor di Morata (Lapresse) – Asromalive.it

Difficile ovviamente questo possa succedere, ma non si sa, nel mercato abbiamo capito che tutto realmente può succedere. Magari ci potrebbe anche essere il pressing di Pinto e con i Friedkin che potrebbero dare il via libera. Ma servirebbero delle cessioni importanti, come quella di Ibanez ad esempio: anche se per il difensore brasiliano di offerte concrete fino al momento non ne sono arrivate. E questo è un problema. Vedremo quello che succederà nelle prossime settimane, ma rimane ovviamente una cosa: Scamacca è in pole position.

Giuseppe Mustica

Classe '88, nato e cresciuto in Calabria, seguo da sempre lo sport e in particolare il calcio, ma sono innamorato anche del ciclismo. Mi piace raccontare i fatti, annusando la notizia e verificandola. E ovviamente seguo la Roma, anche quella femminile

Published by
Giuseppe Mustica

Recent Posts

De Rossi e l’Arabia Saudita: clamoroso ritorno in panchina

Ancora accreditato di un clamoroso ritorno sulla panchina della Roma, De Rossi valuta la pista…

19 minuti ago

Fondi arabi e cambio di proprietà Juve: la dinastia colpisce ancora

Clamorosa indiscrezioni sulle manovre, che già sarebbero iniziate, per un nuovo cambio di mano alla…

49 minuti ago

Lascia la Roma per la Juve: rescissione a gennaio

Si moltiplicano le voci non solo sull'addio del tecnico croato, ma anche su quello di…

2 ore ago

Clamoroso Pogba: l’ex lo chiama per lo Scudetto

Clamoroso Pogba. Il centrocampista francese è ancora un giocatore della Juventus. Ma fino a quando?…

3 ore ago

Addio Juric e decollo Friedkin: è il giorno dell’esonero

Non si placano le indiscrezioni su un possibile esonero di Ivan Juric già nelle prossime…

4 ore ago

Nuovo attaccante Roma: arriva il ‘taglio ufficiale’

Nuovo attaccante Roma, arriva il taglio ufficiale. Ecco le ultime "indiscrezioni" secondo gli analisti. Il…

5 ore ago