Hanno mollato Morata, decisione del presidente che ha deciso di virare verso altre soluzioni. In corsa a questo punto rimane solamente la Roma
In corsa, seria, rimane solo la Roma. O almeno, così sembra. Sì, perché l’idea Morata, nonostante i costi importanti che ci sono dietro, non è mai tramontata dalle parti di Trigoria. Certo, c’è da dire che è Gianluca Scamacca il primo obiettivo giallorosso, soprattutto per rimanere dentro quelli che sono i parametri del FPF.
Comunque, la notizia di questa mattina, così come riportato dalla Gazzetta dello Sport, è che l’Inter si è praticamente tirata fuori dall’operazione Morata. Per volontà del presidente Zhang che nonostante quelle che sarebbero le pressioni di Inzaghi – le stesse d Mourinho che preferirebbe lo spagnolo all’italiano – ha in mente per la prima linea nerazzurra altri nomi. Che non coincidono con quelli che sono i costi per un trentenne. Forte sì, ma ormai verso la parte finale della carriera.
Ora, mettiamo le cose in chiaro: senza un’apertura dell’Atletico Madrid – magari verso il prestito con un obbligo di riscatto – non c’è nessuna possibilità che lo spagnolo possa arrivare a Trigoria ma come spiegato prima la pista non è mai tramontata. E chissà, magari, si potrebbe riaprire improvvisamente.
Difficile ovviamente questo possa succedere, ma non si sa, nel mercato abbiamo capito che tutto realmente può succedere. Magari ci potrebbe anche essere il pressing di Pinto e con i Friedkin che potrebbero dare il via libera. Ma servirebbero delle cessioni importanti, come quella di Ibanez ad esempio: anche se per il difensore brasiliano di offerte concrete fino al momento non ne sono arrivate. E questo è un problema. Vedremo quello che succederà nelle prossime settimane, ma rimane ovviamente una cosa: Scamacca è in pole position.
Ancora accreditato di un clamoroso ritorno sulla panchina della Roma, De Rossi valuta la pista…
Clamorosa indiscrezioni sulle manovre, che già sarebbero iniziate, per un nuovo cambio di mano alla…
Si moltiplicano le voci non solo sull'addio del tecnico croato, ma anche su quello di…
Clamoroso Pogba. Il centrocampista francese è ancora un giocatore della Juventus. Ma fino a quando?…
Non si placano le indiscrezioni su un possibile esonero di Ivan Juric già nelle prossime…
Nuovo attaccante Roma, arriva il taglio ufficiale. Ecco le ultime "indiscrezioni" secondo gli analisti. Il…