Calciomercato Roma, mezza Serie A snobbata dal giovane talento argentino che ha deciso di andare a giocare con Messi
Niente Serie A. Eppure, per lui, c’erano stati gli interessi di diversi club della massima serie, anche della Roma, ad esempio. Ma poi l’infortunio che lo ha costretto ai box per un poco di tempo ha bloccato la situazione. Adesso ha deciso di andare a giocare con Messi, in America, all’Inter Miami.
Classe 2002, il trequartista di Santa Fe ha già alle spalle 95 presenze con la prima squadra del Colón. Un talento di quelli che nel corso dei prossimi anni potrebbe sicuramente fare la differenza. Lo sbarco in Serie A, comunque, era stato bloccato dal problema al ginocchio dello scorso autunno, altrimenti probabilmente le attenzioni sarebbero rimaste belle alte nei suoi confronti.
Niente di tutto questo, insomma. Ha deciso di andare all’Inter Miami che ha appena portato in squadra Messi, Busquets e anche Jordi Alba. Andrà a giocare con quello che probabilmente è stato il suo idolo, con la possibilità anche di prenderci qualche segreto per migliorare quelle che già sono le sue qualità tecniche. In poche parole, Serie A di nuovo snobbata, con un accordo, secondo quanto riportato da Goal.com, sulla base di 5milioni di dollari più bonus e una percentuale sulla futura rivendita.
In casa Roma, dopo l'annuncio di Ranieri come nuovo allenatore, bisogna registrare delle novità sul…
Scambio con Gyokeres e addio Juve, è tutto fatto per il mese di gennaio. Ecco…
Roma, dopo l'ufficializzazione di Ranieri non si placano le notizie di una cessione del club.…
La Roma ha deciso di affidare la propria panchina a Claudio Ranieri: ora l'accordo è…
A pochi ore dall'approdo di Ranieri a Trigoria, appaiono già chiare le richieste che il…
Ecco le ultime sulla chiacchieratissima operazione che vederebbe Joshua Zirkzee trasferirsi già da gennaio alla…