Futuro Alvaro Morata, Diego Simeone esce allo scoperto. Ecco l’annuncio ufficiale del tecnico dell’Atletico Madrid in conferenza stampa.
Diego Simeone esce allo scoperto sul futuro di Alvaro Morata. L’attaccante spagnolo è finito nei radar delle grandi squadre di Serie A, compresa la Roma di José Mourinho e dell’amico Paulo Dybala. Nessuna squadra italiana però è riuscita a soddisfare le richieste economiche dell’Atletico Madrid, che non scendono sotto i 21 milioni di euro. Sul futuro del calciatore ex Juventus è intervenuto in conferenza stampa il tecnico dei Colchoneros, mister Diego Simeone.
Diego Simeone e Alvaro Morata sono stati immortalati in un lungo colloquio dal ritiro estivo dell’Atletico Madrid. L’attaccante spagnolo è finito nei radar di tante squadre della Serie A, le piste più calde guardano alla Juventus, all’Inter ed alla Roma. L’Atletico Madrid non si è mosso dalla richiesta economica che supera i 20 milioni di euro, facendo entrare le trattative studiate dall’entourage dello spagnolo in una fase di stallo totale. Stallo che ha portato i Colchoneros a convocare il classe ’92 nella tournée estiva in Corea del Sud. E proprio dal ritiro del club spagnolo arrivano le parole di mister Simeone sul futuro di Morata.
Intrigo Morata, Simeone in conferenza stampa: “Sono contento di Alvaro, è importante”
Dopo l’inteso colloquio avuto con l’attaccante madrileno, il tecnico argentino ha parlato in conferenza stampa. Tra gli argomenti toccati da Diego Simeone con i cronisti c’è stato ovviamente anche il futuro dell’ex Juventus. L’allenatore dell’Atletico Madrid sembra avere le idee chiare sul futuro del classe ’92.
Simeone esce allo scoperto e cerca di blindare il proprio attaccante. Il tecnico dell’Atletico Madrid spegne le voci su un possibile addio: “Sono contento di Alvaro, è importante. Abbiamo un’ottima concorrenza con i cinque attaccanti.” Diego Simeone aggiunge: “Spero che se la giocherà come sempre quando è stato con noi e speriamo di poterlo aiutare a continuare a crescere.” Un chiaro avviso alle manovre di calciomercato di Roma, Inter e Juventus. Simeone ha intenzione di continuare ad affidarsi ad Alvaro Morata nella prossima stagione.