La+Roma+accelera+per+Scamacca%2C+giorni+decisivi+per+il+tesoretto+%7C+ASRL
asromaliveit
/2023/07/23/la-roma-accelera-per-scamacca-giorni-decisivi-per-il-tesoretto-asrl/amp/

Calciomercato Roma, gli ultimi aggiornamenti sulla situazione Scamacca: dal punto sulle cessioni all’effetto domino immediato.

Senza perdere del tutto di vista la pista Morata, la Roma giudica più sostenibile l’affare Scamacca e la prossima settimana può rivelarsi decisiva Abbandonata la canicolare location di Trigoria dopo i primi dieci giorni di ritiro, la Roma si è trasferita in Algarve per continuare la preparazione estiva.

Scamacca (LaPresse) – Asromalive.it

José Mourinho ha lasciato a casa i giocatori in uscita e proprio da loro Tiago Pinto spera di racimolare un tesoretto credibile per regalare al tecnico portoghese il nuovo attaccante. Nonostante un’intesa di massima già raggiunta con Alvaro Morata, per ora la pista che conduce all’attaccante spagnolo è stata messa in stand-by dalle elevate richieste dell’Atletico Madrid.

I 21 milioni di euro voluti dal club spagnolo vengono giudicati poco sostenibili per un giocatore trentenne, anche se Mou ha chiesto di non abbandonare del tutto la pista.

Calciomercato Roma, Pinto accelera per Scamacca: la situazione

Profilo preferito dell’allenatore portoghese, l’ex Juventus viene invece scavalcato da Gianluca Scamacca nelle gerarchi del dirigente giallorosso. Nei prossimi giorni Pinto andrà all’assalto con un prestito molto oneroso con obbligo di riscatto condizionato alla qualificazione alla prossima Champions League. I soldi da offrire al West Ham, come detto, dovrebbero arrivare da alcune cessioni.

Scamacca (LaPresse) – Asromalive.it

Secondo quanto appreso da Asromalive.it, dopo l’accordo con il Westerlo a 3,5 milioni di euro più il 25% sulla futura rivendita, l’agente di Bryan Reynolds è arrivato oggi in Belgio e domani incontrerà il direttore sportivo dei belgi per trovare l’accordo definitivo sul contratto.

Ci sono ancora dettagli importanti da sistemare, così come per Gonzalo Villar, che potrebbe finire al Granada per circa 3 milioni di euro tra parte fissa e bonus. Eldor Shomurodov si avvicina al Cagliari in prestito con diritto di riscatto, mentre per Matias Vina manca ancora un’offerta decisiva. Lavori in corso, dunque, per Tiago Pinto, con il testa a testa tra Morata e Scamacca che sembra destinato a risolversi entro i prossimi dieci giorni.

Daniele Trecca

Laureato in Lettere dopo aver frequentato il liceo scientifico-informatico, dal 2008 ho finalmente trovato la mia dimensione, intraprendendo il primo di numerosi step nel mio percorso professionale. L’attività di giornalista mi ha consentito di abbinare due delle mie più grandi passioni: il calcio e la scrittura. Specializzato nel calciomercato, negli anni ho coltivato una passione smisurata per il calcio sudamericano e per quello brasiliano in particolare. Da circa un decennio, seguo la Roma nelle partite casalinghe allo Stadio Olimpico, ma anche in alcune trasferte europee, come quella indimenticabile a Tirana.

Published by
Daniele Trecca

Recent Posts

Scacco matto Juve: il Milan la chiude così

Scacco matto Juve. La sessione di mercato di gennaio potrebbe mettere di fronte Juventus e…

30 minuti ago

Addio Pellegrini con lo scambio: contatti avviati

Calciomercato Roma, il segnale di Ranieri è stato inequivocabile e i contatti sono già stati…

60 minuti ago

Chiesa di nuovo in Serie A: indizio galeotto, c’è la formula

Dalla scelta di Slot ai nuovi spifferi sul suo futuro: a tutto Chiesa, come cambia…

3 ore ago

Accordo raggiunto: game over Dybala

Accordo raggiunto. Il mattatore della larga vittoria giallorossa contro il Parma può diventare protagonista anche…

11 ore ago

Juventus, clausola e nuovo bomber: doppietta da 115 milioni

Emergono gustose novità in merito ad un obiettivo di mercato condiviso dalla Juventus di Thiago…

13 ore ago

Dal Milan alla Roma, firma e accordo: contratto fino al 2027

Ecco le ultime su un affare particolarmente chiacchierato negli scorsi giorni tra i corridoi del…

14 ore ago