Colpo gobbo Juve, sogno infranto Roma: 35 milioni per chiudere

Calciomercato Roma, colpo gobbo della Juventus su richiesta specifica di Massimiliano Allegri: 35 milioni per chiudere

Forse adesso è diventato uno di quei colpi impossibili. Ma mai dire mai, finché non c’è la parola fine sulle trattative, e fin quando non arrivano notizie ufficiali da altri club, la speranza è l’ultima a morire. Certo, il suo, è sempre stato un profilo che piace, ma di difficile raggiungimento per tutti. Soprattutto per la Roma, purtroppo, che ha chiuso degli accordi con la UEFA per i paletti del Fair Play Finanziario.

Colpo gobbo Juve, sogno infranto Roma: 35 milioni per chiudere
Allegri (Lapresse) – AsRomalive.it

Ma ogni tanto, così, dal nulla, il nome di Rodrigo De Paul esce fuori in maniera importante. Ed è uscito fuori anche questa estate, quando di è parlato di un possibile interesse giallorosso alle prestazioni del centrocampista argentino dell’Atletico Madrid che mai è riuscito del tutto a convincere Simeone. Con il Cholo, poi, il rapporto non è mai decollato come si sperava e rimane un giocatore che è sempre sul mercato. Davanti ad una cifra di 30-35milioni di euro potrebbe partire.

Calciomercato Roma, Allegri ha chiesto De Paul

La Roma magari riuscendo a cedere Ibanez potrebbe pure farci un pensiero, soprattutto se riuscisse a prendere l’attaccante senza togliere un euro. Che poi è l’idea di Pinto soprattutto guardando a Scamacca: la formula scelta in tempi non sospetti è quella del prestito. Insomma, De Paul sullo sfondo rimane, anche se ovviamente non c’è solo la Roma a guardare con attenzione, ma c’è soprattutto la Juventus, secondo le informazioni che in questo momento sono state riportate da Fichajes.net.

Colpo gobbo Juve, sogno infranto Roma: 35 milioni per chiudere
De Paul (Lapresse) – Asromalive.it

Il portale spagnolo infatti parla di una specifica richiesta di Massimiliano Allegri nei confronti della sua dirigenza: vuole De Paul da mettere in mezzo al campo. Ma non sarà evidentemente semplice nemmeno per i bianconeri, che in questo momento sono impegnati più sul fronte cessioni che sugli innesti. Insomma, De Paul piace a tutti. Ma prenderlo è tutt’altro che semplice.

Gestione cookie