Calciomercato+Roma%2C+10+milioni+in+Serie+A
asromaliveit
/2023/07/22/calciomercato-roma-10-milioni-in-serie-a/amp/

Rilancio immediato di 10 milioni di euro: hanno deciso di fare sul serio e puntano tutto sul centrocampista. Ecco la situazione

Il rilancio è di quelli importanti dopo l’offerta, la prima, che è stata rifiutata. Ma da quelle parti non si arrendono e vogliono prendersi il giocatore. E magari sperano che l’operazione possa andare in porto in tempi brevi. Un elemento che soprattutto nell’ultimo periodo è stato nuovamente accostato alla Roma, anche per via delle difficoltà di Pinto di arrivare al centrocampista.

Tiago Pinto, general manager della Roma (Lapresse) – Asromalive.it

La Roma, come sappiamo, non cerca solo un centravanti ma ha in mente di regalare a Mourinho anche un altro giocatore, dopo Aouar, per la zona mediana. Renato Sanches – che è partito con il Psg per la tournée in Giappone – sembrerebbe il primo obiettivo, poi c’è Sabitzer e si è parlato pure di Kamada, Paredes e di un ritorno di Wijnaldum con questi ultimi due che invece sono rimasti fuori dai convocati parigini. Infine il nome che è uscito nuovamente è quello di Dominguez, centrocampista del Bologna che però ha importanti estimatori soprattutto in Turchia. Ed è proprio da lì che è arrivato il rilancio.

Calciomercato Roma, rilancio immediato per Dominguez

Nei giorni scorsi il Fenerbahce ha offerto 8 milioni di euro, una proposta che il Bologna ha rispedito al mittente. Ma i turchi vogliono il centrocampista e secondo le informazioni che sono state riportate da fotomac.com.tr ha alzato la posta, spingendosi fino a 10milioni di euro per il cartellino. Un’offerta che il Bologna potrebbe prendere in seria considerazione.

Dominguez (Lapresse) – Asromalive.it

Al momento non si conosce la risposta del club emiliano. Però si tratta. Con il Fenerbahce che sembra essere pronto a lavorare ai fianchi dei rossoblù per riuscire a centrare l’obiettivo. Per la Roma il profilo di Dominguez come abbiamo capito non è il primo nella lista, non è quello in cima ai desideri, ma sarebbe stata, e potrebbe ancora essere ovviamente, una buona alternativa. Vedremo quello che succederà, con una situazione che si potrebbe sbloccare nel corso dei prossimi giorni.

Giuseppe Mustica

Classe '88, nato e cresciuto in Calabria, seguo da sempre lo sport e in particolare il calcio, ma sono innamorato anche del ciclismo. Mi piace raccontare i fatti, annusando la notizia e verificandola. E ovviamente seguo la Roma, anche quella femminile

Published by
Giuseppe Mustica

Recent Posts

Dalla Roma al Milan: firma ufficiale e sgambetto da ex

Giungono novità relative ad una delle operazioni più discusse del recente passato giallorosso, in grado…

2 ore ago

Gasperini alla Roma: tutto deciso

Emergono nuove succulente indiscrezioni e conferme in merito al prossimo allenatore della Roma. Ecco le…

3 ore ago

Nuovo CEO, UFFICIALE: “Non vedo l’ora di iniziare”

Emergono novità sorprendenti su una delle figure più chiacchierate degli scorsi mesi al centro sportivo…

5 ore ago

Roma, ribaltone Ranieri: superati Ancelotti e Allegri

Roma, ribaltone Ranieri: superati Ancelotti e Allegri. Ecco lo scenario clamoroso per la prossima stagione.…

5 ore ago

Gabriel Jesus in Serie A: lo scambio è stato accettato

Gabriel Jesus in Serie A: lo scambio è stato accettato. L'attaccante arriva nel massimo campionato…

5 ore ago

Dalla Fiorentina alla Roma: salta lo scambio col Napoli, via libera Ghisolfi

Dalla Fiorentina alla Roma: salta lo scambio con il Napoli e Ghisolfi torna in corsa.…

6 ore ago