Calciomercato Roma, telenovela finita: accordo raggiunto

Calciomercato Roma, dalla Spagna arrivano importanti aggiornamenti sullo stato avanzato della trattativa: ecco le cifre dell’affare.

In questo frangente della sessione estiva di calciomercato sono diverse le priorità in casa Roma. Oltre all’acquisto di pedine funzionali allo scacchiere tattico di José Mourinho, i giallorossi sono all’opera per sfoltire un organico che presenta al suo interno ancora troppi esuberi.

Calciomercato Roma, telenovela finita: accordo raggiunto
José Mourinho (LaPresse) – Asromalive.it

Nella zona nevralgica del campo il via vai di innesti potrebbe aprire le porte ad un vero restyling. Chi farà di nuovo le valigie, invece, è Gonzalo Villar. Dopo aver trascorso l’ultimo anno in prestito al Getafe, infatti, il murciano è pronto a ritornare in Liga. Dopo le indiscrezioni degli ultimi giorni, infatti, sarebbe più vicino l’approdo del centrocampista al Granada, con il club iberico disposto a mettere sul piatto una cifra a tre milioni di euro per provare ad accontentare le richieste della Roma.

Dalla Spagna: affare Villar, accordo Roma-Granada sempre più vicino

Dopo la notizia lanciata da ‘Ideal’, secondo cui Villar avrebbe già aperto in maniera convinta all’idea di trasferirsi al Granada, è AS a fare il punto della situazione. Secondo quanto riferito, per la Roma sarebbero stati messi sul piatto tre milioni di euro. La trattativa sarebbe già stata avviata e nelle ultime ore ha vissuto un’accelerata importante che potrebbe portare alla fumata bianca in tempi relativamente brevi.

Calciomercato Roma, telenovela finita: accordo raggiunto
Gonzalo Villar (LaPresse) – Asromalive.it

Ricordiamo che Villar è legato alla Roma da un contratto in scadenza nel 2024. Scenario per il quale la Roma preferirebbe imbastire una trattativa a titolo definitivo; il blitz del Granada, dopo i sondaggi esplorativi effettuati nei giorni scorsi, potrebbe portare alla svolta definitiva nel corso delle prossime ore. Ormai fuori dal progetto tecnico giallorosso, l‘addio di Villar è ormai dietro l’angolo.

Ricordiamo che in entrata i nomi più caldi per il centrocampo continuano ad essere quelli di Renato Sanches e Sabitzer; fino a questo momento, però, né il Psg né il Bayern Monaco hanno aperto in maniera convinta all’ipotesi prestito con diritto di riscatto. Staremo a vedere se ci saranno sviluppi importanti sotto questo punto di vista.

Gestione cookie