Calciomercato Roma, accordo totale e volo già prenotato. Pinto riesce a fare cassa. Trattativa ormai definitiva
Accordo raggiunto tra Roma e Westerlo per Bryan Reynolds. Dopo un lungo inseguimento, il club belga è riuscito ad arrivare alla fumata bianca con l’ultimo rilancio da 3,5 milioni di euro. Uno sconto importante rispetto alla richiesta iniziale da 7 milioni di euro, che era tuttavia dettata dalla necessità di fare circa 30 milioni di plusvalenza entro il 30 giugno.
Una volta evasa questa impellenza, il general manager Tiago Pinto ha dato il placet per la cessione a questa cifra, che consente comunque di mettere a segno una mini plusvalenza, chiedendo però l’inserimento di una percentuale importante sulla futura rivendita dell’esterno statunitense. Secondo quanto appreso da Asromalive.it, il giocatore è già partito per il Belgio, mentre l’agente arriverà domani per trovare l’accordo totale sul contratto, manca ancora qualcosa per la quadra definitiva. Infine, la Roma, si è tenuta anche una percentuale sulla possibile futura rivendita del calciatore che è del 25%.
Accordo totale, Reynolds via
Insomma, dopo Shomurodov ormai ad un passo dal Cagliari, il gm giallorosso riesce in un colpo solo a chiudere due operazioni in uscita assai importanti. Due colpi al contrario che permettono alla Roma di pensare di poter accelerare non solo per l’attaccante ma anche per quel centrocampista che è nel mirino dei giallorossi.
Notizie importanti quindi, assai significative la sera prima della partenza per il Portogallo: domani la Roma infatti volerà in Algarve per la seconda parte del ritiro, con una rosa sì incompleta, ma che dopo questi due addii potrebbe vedere la sua figura definitiva nello spazio di pochissimo tempo.