Calciomercato+Roma%2C+%26%238216%3Bproblema%26%238217%3B+risolto%3A+%26%238220%3BBiennale+per+Handanovic%26%238221%3B
asromaliveit
/2023/07/19/calciomercato-roma-problema-risolto-biennale-per-handanovic/amp/

Calciomercato Roma, l’annuncio a TV PLAY che non passa inosservato: la “voce fuori dal coro” è uscita allo scoperto. Ecco quanto riferito.

Sono diverse le priorità della Roma in questo frangente della sessione estiva di calciomercato. Dopo aver sistemato diverse cessioni nell’ultima settimana di giugno, infatti, i giallorossi stanno scandagliando soprattutto due piste in entrata.

Handanovic (LaPresse) – Asromalive.it

Oltre all’attaccante in grado di sostituire l‘infortunato Tammy Abraham e di calamitare su di sé il reparto offensivo giallorosso, Pinto sta setacciando anche profili importanti per il centrocampo con Renato Sanches e Sabitzer ancora in lizza. In tutto questo eventuali uscite potrebbero ridisegnare nuove gerarchie e nuove esigenze per i giallorossi. Tra i pali, invece, salvo clamorosi colpi di scena non si dovrebbe provvedere ad un restyling sostanziale. Sarà sempre Rui Patricio, infatti, a difendere la porta della Roma, così come avvenuto negli ultimi due anni.

Calciomercato Roma, Scarnecchia sicuro: “Andrei a prendere Handanovic”

Reduce da una stagione importante nella quale si è quasi sempre fatto trovare pronto, il portiere lusitano offre ottime garanzie a Tiago Pinto. Del resto, fu proprio lo ‘Special One’ a caldeggiarne l’acquisto due estati fa. La scelta di affidare nuovamente a Rui Patricio le chiavi della porta giallorossa, però, ha fatto storcere il naso a Roberto Scarnecchia che, intervenuto nel corso della diretta di calciomercato.it in onda sul canale Twitch di Tv PLAY, si è espresso in questi termini:

Rui Patricio (LaPresse) – Asromalive.it

“Secondo me, non me ne voglia Rui Patricio, ma credo che il problema più grande sia il portiere; so che sono una voce fuori dal coro. Rui per me è un buon dodicesimo, la Roma se vuole vincere ha bisogno di un portiere. Certo non possiamo riprendere Allison però magari se Szcescny torna va bene. Pensa che io per uno/due anni così andrei a prendere Handanovic, per me uno dei portieri ancora più forti in circolazione.”

Raffaele Bene

Redattore da sei anni, sono un appassionato di calcio. Mi occupo di articoli sportivi, grazie ai quali riesco a coniugare alcune delle mie più grandi passioni. Appassionato di Storia Romana, sono un vero e proprio "divoratore" di libri.

Published by
Raffaele Bene

Recent Posts

Infortunio alla caviglia: sfida con la Roma a rischio

Infortunio alla caviglia e sfida con la Roma a rischio. Le note negative delle ultime…

3 ore ago

Roma, pazienza finita: la Curva Sud annuncia la protesta

Roma, pazienza finita. L'esonero di Daniele De Rossi non è stato 'digerito' dalla tifoseria giallorossa.…

4 ore ago

Roma, esonero De Rossi: “Incompetenza totale”

Esonero De Rossi. La decisione della società giallorossa di rinunciare al tecnico di Ostia è…

5 ore ago

Distorsione al ginocchio, UFFICIALE: Roma al fotofinish

La diagnosi ufficiale lo terrà fermo ai box per diverse settimane: il suo impiego nel…

6 ore ago

Incubo espulsione dalla Champions: la sentenza ribalta la storia del club

Il caso giudiziario potrebbe creare le premesse per un effetto domino a dir poco dirompente.…

7 ore ago

Addio Roma scontato: firma low cost in Serie A

Calciomercato Roma, l'addio sembra solo rimandato e la firma in Serie A arriva con lo…

8 ore ago